| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi piriforme

    Il muscolo piriforme collega il bacino per il giunto sferico dell'anca. Esso supporta i movimenti in avanti e indietro la gamba "durante la corsa o camminando. Stretching o che esercitano il piriforme può aggiungere flessibilità per questi movimenti. È inoltre possibile utilizzare un tratto piriforme per alleviare il dolore sciatico, che può essere sentita dai glutei per le piccole dita dei piedi. Cross Body

    La croce tratto piriforme corpo può anche allungare i muscoli flessori dell'anca, lo sviluppo di un supporto migliore per il vostro piriforme. Inizia sdraiata con le gambe dritte e le braccia tese, formando essenzialmente una "T" con il vostro corpo. Piegare il ginocchio sinistro e sollevare il piede sinistro di circa 4 centimetri dal pavimento. Senza muovere le spalle, ruotare il ginocchio sinistro verso destra, sopra il vostro corpo. Spostare il più lontano possibile, mantenendo le spalle sul pavimento. Gira la testa verso sinistra. Mantenere questa posizione per 30 secondi, rilassare e ripetere. Dopo tre ripetizioni, le gambe switch e ripetere il processo.
    Piegarsi in avanti

    Un altro esercizio piriforme richiede di usare il peso del corpo come meccanismo di stretching. Inizia da seduto sul pavimento con le gambe incrociate e prendere qualche respiro profondo per rilassare il corpo. Distendere la gamba destra e ruotarla in senso orario fino dietro di voi il più possibile. Allungate le braccia di fronte a voi e magra il più avanti possibile. I glutei arriveranno dal pavimento, che consente di ruotare la gamba destra subito indietro. Mantenere la caviglia sinistra sul pavimento, come si tocca il pavimento con le dita, mettere il peso del corpo sulla coscia sinistra. Cadere la testa e mantenere questa posizione per un minuto prima di passare le gambe.
    Croce caviglia elasticizzato

    Il tratto caviglia croce permette di meglio isolare il muscolo piriforme . Posizionare un cuscino dietro la testa e sdraiarsi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Piegare il ginocchio sinistro e lieve il piede indietro fino a quando la gamba è a un angolo di 45 gradi. Sollevare la gamba destra e inserire il vostro caviglia destra sopra il ginocchio sinistro. Sollevare il ginocchio sinistro, per quanto possibile senza sollevare la schiena dal pavimento. Per ulteriore supporto, mettere il braccio destro tra le gambe e intrecciate le dita dietro il ginocchio sinistro. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di passare le gambe. Alternare le gambe tre volte per completare il tratto.