| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di sindrome del piriforme

    sindrome del piriforme si verifica quando il muscolo piriforme, che si trova dietro il muscolo gluteo e parte bassa della schiena, diventa accorciato e preme sul nervo sciatico. La pressione nervo sciatico comincia a dolore irradiare dal retro della gamba per le piccole dita. Per alleviare il dolore sindrome del piriforme, è possibile eseguire un tratto a quattro zampe, Thunderbolt Stretch e una in piedi Individuale Leg Stretch. Carponi Stretch

    Un efficace tratto sindrome del piriforme può iniziare con voi sulle vostre mani e ginocchia. Tenere la gamba sinistra in posizione mentre si posiziona la parte superiore della caviglia destra sopra il tendine d'Achille sinistro. Muovere la mano destra di lato circa sei centimetri. Spostare il peso del corpo a destra e si inizierà a sentire il tuo tratto muscolo piriforme. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di ripetere sull'altra gamba. Alternare le gambe tre volte per completare una serie di stretching.
    Thunderbolt Stretch

    Stretch Thunderbolt è una posizione yoga che permette il peso del corpo per aiutare allungare il muscolo piriforme, seduti . Sedetevi con la schiena dritta e le mani sulla parte superiore delle gambe. Posizionare le gambe in modo che siano direttamente sotto le cosce. Ruotare i piedi verso l'interno per formare una "V" e appoggiarsi leggermente indietro sui tuoi glutei fino a quando non premere verso il basso la parte interna dei piedi. Rimanete in questa posizione per un minuto, respirando profondamente attraverso il naso. Se i muscoli della coscia sono troppo stretti, leggermente separare le ginocchia. Se le caviglie cominciano a irrigidirsi, annullare la posizione, scuoterli, e poi tornare. Si può anche mettere una piccola coperta o un cuscino tra i piedi e glutei per dare sollievo.
    Permanente Individuale Leg Stretch

    Il tratto gamba separata in piedi è un altro Posa di yoga che può aiutare ad alleviare il dolore sindrome del piriforme. Inizia in piedi con i piedi uniti e respirando profondamente. Come si respira, lentamente allargare la vostra posizione muovendo le esterno del piede destro di circa quattro metri. Alza le braccia fino a quando sono parallele al pavimento. Bloccare le ginocchia e girare i piedi in un po '. Inspirate e poi espirate come si piega in avanti in vita. Mentre piegatura, afferrare i bordi dei piedi con le mani e mantenere questa posizione per almeno 30 secondi. Hang giù la testa e mantenere la respirazione lenta.