| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di allungamento per il plesso brachiale

    Il plesso brachiale è fondamentalmente una raccolta di fibre nervose che collega la colonna vertebrale, lungo un percorso specifico attraverso il corpo. Il plesso brachiale è responsabile di gran parte delle risposte nervose della parte superiore del corpo e le braccia. Se plesso brachiale è danneggiato o ferito, può causare problemi nell'uso del corpo braccia e superiore, che è il motivo stiramento e l'esercizio è importante. E 'importante quando si fa brachiale tratti del plesso di non spingersi troppo lontano. Stretching più del necessario può causare ulteriore dolore e lesioni al plesso brachiale. Rotazioni Spalla

    Il plesso brachiale tratto più semplice da fare è una rotazione della spalla. Seduti o in piedi con le spalle e le braccia rilassate. Rotolare lentamente le spalle in avanti. Ripetere questo movimento in avanti per 10 volte, e poi fermarsi. Recupero di 60 secondi, e poi iniziare a rotolare le spalle all'indietro. Ripetete il movimento all'indietro di rotolamento 10 volte e di riposo. Questo semplice esercizio vi aiuterà ad allungare il plesso brachiale e può anche contribuire a ridurre il dolore causato da un infortunio.
    Estensione

    In posizione seduta, posizionare il braccio di palma up su un tavolo con un libro o un oggetto duro sotto il gomito. Con il gomito elevata sul libro, estendere il braccio in modo che il dorso della mano tocca il tavolo, che è leggermente più bassa. Consentire a tutti i movimenti ad essere lento e deliberato. Ripetere allungare tre volte.

    Dopo aver fatto questo tratto con il palmo verso l'alto, farlo con il palmo verso il basso. Ancora una volta ti posto il libro, in modo che il gomito poggia su di esso, consentendo il braccio inferiore a cadere verso il basso e toccare il tavolo con il palmo della mano. Ripetere tre volte.
    Girando il Palms

    delicatamente appoggiare il gomito su un tavolo o una superficie piana di fronte a voi. Quando il gomito è comodo girare il palmo della mano, per quanto si può andare in entrambe le direzioni. Se è necessario, utilizzare l'altra mano per aiutare. Quando vedere quanto lontano si può ottenere il palmo della mano per andare a destra ea sinistra, assicurarsi di non muovere il gomito come questo non consente per il tratto di essere efficace come potrebbe essere se il gomito era stazionaria.