| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piriforme esercizi e Stretching

    Il muscolo piriforme è muscolo profondo dell'anca e glutei. Quando stretto, può causare dolore alla parte bassa della schiena e fianchi. Stretching del piriforme quotidiana può aiutare ad alleviare e prevenire il dolore. In particolare, è importante fare dopo che sono stati seduti per un tempo prolungato. Stretching Esercizio 1

    Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese sul pavimento. Piegate il ginocchio destro e portare la gamba verso il vostro stomaco. Consentire l'anca da aprire. Afferra la caviglia con la mano sinistra e il ginocchio con la mano destra. Tirare la gamba verso le spalle. Mantenete la posizione per 30 secondi. Riportare la gamba destra a terra e fare la stessa cosa sul lato sinistro.
    Stretching Esercizio 2

    L'esercizio torsione spinale mentire è anche un bene per lo stretching del muscolo piriforme . Sdraiatevi sulla schiena con le gambe dritte. Piegate il ginocchio destro e attraversare la gamba destra sopra la sinistra, mettendo il piede destro sulla parte esterna della gamba sinistra dal ginocchio. Entrare in contatto con il braccio destro lungo il pavimento all'altezza delle spalle. Afferra il ginocchio destro con la mano sinistra e tirarlo verso il pavimento. Consentire la tua natica destra per sollevare da terra, ma mantenere la spalla destra che tocca il pavimento. Guardate a destra e girare il collo per estendere il tratto. Mantenete la posizione per 30 secondi e poi passare i lati.
    Stretching Esercizio 3

    Sdraiatevi sulla schiena e portare il ginocchio destro, mettendo il piede destro sul terra. Attraversare la gamba sinistra sopra la coscia destra così l'anca sinistra è aperta e la caviglia sinistra è sotto il ginocchio destro. Raggiungere e afferrare dietro il ginocchio destro, tirando le gambe verso il petto. È possibile tenere le spalle e il collo arricciato dal pavimento per allungare la colonna vertebrale troppo, o lasciarli rilassati per terra e concentrarsi sullo stretching dell'anca. Vi sentirete in questo tratto l'anca sinistra. Mantenete la posizione per 30 secondi e passare i lati.
    Yoga

    Lo yoga è anche un bene per lo stretching del piriforme. Pone come Re Piccione, Sirena, e seduti torsione spinale saranno tutti allungare il muscolo piriforme. Posizioni in piedi, come presidente, Triangolo e Warrior I e II saranno rafforzare il piriforme se si fa uno sforzo per spingere le ginocchia e sollevare fuori attraverso gli archi dei piedi. La maggior parte delle persone che consentiranno loro ginocchia per ruotare verso l'interno o collasso interno. Questo è un segno di un muscolo piriforme stretto o debole, in modo da essere sicuri di mantenere il ginocchio centrata sopra il piede.