| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tendine di Achille esercizi di stretching

    comuni in corridori, lesioni o infiammazione del tendine di Achille si verificano a causa di un uso eccessivo e scossa da frequenti marciapiede martellante. Uno dei modi migliori per prevenire lesioni (o ridurre i sintomi di infiammazione) è quello di praticare esercizi di stretching specifici per ridurre il dolore e il disagio. Scegliere il giusto tempo

    Se non siete impegnati in stretching prima di ogni allenamento, ora è il momento di iniziare. Iniziare facendo un punto per allungare prima e dopo l'allenamento. Si consiglia di eseguire almeno tre tratti del tendine d'achille specifiche prima di un allenamento, secondo l'American Academy of Family Physicians.
    Il Wall Flex

    Inizia con questo esercizio che si estende sia il polpaccio e il tendine di Achille. Iniziare in piedi di fronte a un muro o recinzione di lunghezza di un braccio di distanza, con i piedi paralleli verso la parete. Sollevamento di una gamba fino all'altezza del ginocchio, appoggiare il piede sul muro. Mantenendo il piede dritto e la postura allineata, appoggiare il piede sul muro per cinque secondi (un po 'più come il vostro sono in grado di aumentare il saldo). Il vostro obiettivo è quello di fine appoggiare il tallone direttamente sulla parete, in modo da continuare ad allungare delicatamente il piede verso il muro, come si costruisce la flessibilità. Ripetere sull'altra gamba, poi tre volte nella serie.
    Il Functional Stretch

    Un altro tratto che si può fare praticamente ovunque coinvolge seduto in una completa lo squat con i talloni che si estende verso il basso il più possibile verso il pavimento. Le ginocchia devono essere rivolti verso l'esterno, e il tratto dovrebbe essere tenuto per 10 secondi.

    In caso di dolore al ginocchio o ceppo relative a questo tratto, può essere una buona idea di tenere a qualcosa di fronte a voi , quali un palo, sedia, divano o altro apparecchio stabile. Come bonus aggiuntivo, passando da squat contribuisce inoltre a migliorare l'equilibrio e la forza.
    An Old Yoga favorito

    Il cane verso il basso è una posizione yoga classico che fornisce una grande per allungare il tendine di Achille e fornisce un involucro perfetto fino al vostro Achille stretching di routine.

    cane verso il basso richiede fondamentalmente facendo un testa in giù "V" con il vostro corpo. Avvio a quattro zampe, avvicinare le mani alla larghezza delle spalle sul pavimento, e raddrizzare le gambe. Mentre si dovrebbe sentire un tratto nella spalla, davvero concentrarsi sulla parte posteriore delle gambe. Spingere delicatamente i talloni verso il pavimento e prendere qualche respiro profondo, consentendo al corpo di acquisire una maggiore flessibilità. Prova a tenere questo tratto per almeno 10 secondi, poi ripetere tre volte.