| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una corretta Stretching

    Stretching è un componente chiave di un programma di fisica generale. Allungamento corretto deve essere fatto per prevenire gli infortuni e per aumentare le prestazioni fisiche. Ci sono molte cose da considerare prima di fare qualsiasi attività di stretching. Anche se lo stretching è una parte importante del fitness, se fatto in modo errato o in circostanze sbagliate può essere controproducente per i vostri obiettivi di fitness globale e, in casi estremi, può causare ferite mortali. Warm Up

    Prima di effettuare qualsiasi allungamento, è importante eseguire una durata breve routine di warm-up. Un caldo up può essere fatto prendendo una doccia calda prima di esercitare o effettuando una piccola routine cardio, come cinque minuti su un tapis roulant. Una volta che questo è stato fatto, una buona routine di stretching può essere avviato.
    Stretching

    Ci sono diversi tipi di tratti che possono essere eseguite. I più popolari sono allungamenti statici e dinamici. Allungamenti statici coinvolgono posizionando il corpo in una posizione e allungando ogni parte del corpo. Coinvolge movimento lento che è altamente controllato. Il modo corretto per effettuare un tratto statico è spostare nella posizione allungata e tenerlo premuto per 20 a 60 secondi, poi recuperare alla posizione di partenza. L'enfasi chiave dovrebbe essere l'esecuzione lenta senza rimbalzare. Se un partner di allenamento è disponibile, è una grande idea di utilizzare uno per aumentare l'efficienza e il controllo di ogni movimento. Allungamenti dinamici coinvolgono oscillare la parte del corpo viene allungato in modo lento e controllato. Il tratto dovrebbe iniziare a lavorare alla fine minimo della gamma di movimento e continuare fino a raggiungere la massima gamma di movimento. Ci sono altre forme di stretching, ma sono tipicamente utilizzati nelle sessioni di terapia fisica sotto la guida di un fisioterapista. Warm up e tratti possono essere eseguite durante un allenamento. Per esempio, se siete in procinto di eseguire un banco di stampa, eseguire una serie di warm-up, senza pesi sulla barra. Lavoro attraverso la vostra gamma completa di movimento lentamente e con la forma corretta. Eseguire questo prima di ogni set per preparare ogni parte del corpo per ottenere il massimo delle prestazioni.
    Durata

    stretching non dovrebbe richiedere più di 20 minuti e non dovrebbe concentrarsi su qualsiasi parte del corpo per più di tre o quattro minuti. Lo stretching non deve essere eseguita fino al punto di fatica. Il punto è quello di riscaldare ed allungare in preparazione per un allenamento, di non essere l'allenamento.
    Respirazione

    respirazione non gioca un grande ruolo nella stretching. Come con qualsiasi attività fisica, utilizzare tecniche di respirazione lenta, controllata e di evitare di tenere il fiato. Questo fa sì che la pressione sanguigna a salire temporaneamente e il tuo corpo a irrigidirsi, che vi impedirà di raggiungere il vostro gamma completa di movimento.
    Avvertenze

    State molto attenti a non a tirare troppo, in quanto ciò può provocare gravi lesioni. Stretching con il tempo aumenterà il raggio di movimento. E 'molto importante che, come la vostra gamma di movimento aumenta la forza in questo campo è anche aumentato. Senza lo sviluppo della forza in questo aumento di gamma, la suscettibilità alle lesioni è aumentata. Eseguire ogni mossa che allunga con lenta precisione, non rimbalzano e non cercare di forzare una gamma di moto che non è fisicamente possibile