| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indietro Stretching Esercizio

    Il dorso può essere una fonte di dolore e di problemi come le persone invecchiano, e tenendolo sciolto è un modo per contribuire a garantire una buona salute della colonna vertebrale. Avere un nuovo quotidiano esercizio di stretching di routine può aiutare a mantenere la schiena sana e flessibile e ci vorranno solo pochi minuti della vostra giornata. Sedia Esercizi

    Alcuni schiena esercizi di stretching può essere fatto stando comodamente seduti in poltrona, secondo l'AARP. Per fare un tratto lombo-sacrale, sedersi su una sedia con la schiena diritta e mettere le braccia lungo i fianchi. Mantenete il vostro stomaco nascosto in e premere il piccolo della schiena contro la sedia. Piegarsi in avanti, lasciate che le vostre mani raggiungere al pavimento e permettono la testa per riposare sulle ginocchia. Tenere la posizione per cinque a 30 secondi, a seconda di cosa si sta bene con, e di sedersi e rotolare lentamente la schiena in posizione eretta di nuovo.

    Un altro tratto sedia sarà torcere delicatamente la colonna vertebrale. Nello stesso tipo di sedia, sollevare i piedi da terra e riposarsi su un'altra sedia o sgabello. Incrocia le braccia sul petto, riponetelo nel tuo stomaco e lentamente ruotare il busto verso sinistra, per quanto possibile. Tenere il tratto per cinque a 30 secondi e tornare alla posizione senso di marcia. Ripetere il tratto sul lato destro.
    Esercizi in piedi

    L'AARP raccomanda un paio di semplici esercizi di stretching fatto da una posizione eretta che aggiungerà flessibilità ai muscoli della schiena . Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare leggermente le ginocchia. Sollevare entrambe le braccia dai fianchi lentamente, toccare i palmi delle mani e alzare la testa per guardare le tue mani. Mantenere questa posizione per cinque a 30 secondi. Respirare in modo uniforme e abbassare le braccia al tuo fianco.

    In una posizione più ampia, stare dritto, ma per non bloccare le ginocchia. Senza sporgendosi in avanti o indietro, alzare il braccio destro sopra la testa e piegare a sinistra come il braccio sinistro scivola giù la gamba sinistra. Andare per quanto si può comodamente e stop. Tenere questo tratto per cinque a 30 secondi. Ripetere l'esercizio sul lato destro.
    Corpo Libero

    Sdraiato sul pavimento, sollevare il braccio destro sopra la testa e croce la gamba destra attraverso il vostro corpo, appoggiato il piede a terra a sinistra. Questo darà i muscoli della schiena una leggera sensazione di torsione. Gira la testa leggermente verso il braccio alzato e vi sentirete i muscoli stretching. Tenere la posizione per cinque a 30 secondi e ripetere sul lato sinistro.