| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Osteopata esercizi di stretching

    osteopati sono medici che sono addestrati a trattare l'intera persona. Il loro titolo professionale è "Dottore in osteopatia", così il "DO" a volte vedere in seguito il nome di un medico al posto del più familiare "MD" Medici osteopati guardare il rapporto tra il sistema muscolo-scheletrico ed i sintomi del paziente. Trattano i pazienti con un approccio hands-on per manipolare anomalie strutturali. Osteopati spesso prescriverà tratti per i loro pazienti a fare a casa. Parte bassa della schiena Allunga

    Osteopati possono raccomandare particolari tratti di alleviare la sua condizione specifica. Molti di questi tratti sono per la parte bassa della schiena e le zone circostanti. Tendini del ginocchio stretti possono causare dolore alla parte bassa della schiena. Estendere le gambe distese sul pavimento in posizione seduta. Toccare il piede destro al muro e piegare il ginocchio sinistro. Piegare in avanti alla vostra vita e raggiungere sopra la gamba destra per il vostro piede. Vi sentirete un tratto tutto verso il basso la parte posteriore della gamba. Tenere il tratto per cinque secondi e poi sedersi su. Fare cinque ripetizioni e poi ripetere sulla gamba sinistra.
    Tratti addominale è raccomandato anche

    stretching i muscoli addominali e parte superiore della schiena. È possibile allungare i lati dei vostri addominali e schiena da seduto con la schiena contro una parete. Estendere le gambe di fronte a voi e alzare le braccia sopra la testa. Piegare la gamba sinistra e tirarlo in voi in modo che il ginocchio sinistro si trova al piano e il piede sinistro è vicino alla vostra coscia destra. Girare le spalle verso la gamba destra e lateralmente magre mantenendo la schiena dritta. Fatelo tre volte per ogni lato.
    Gambe Stretch

    Alcuni tratti prescritti si concentreranno sulle gambe e può sconfinare in tratti che interessano la parte bassa indietro. Il tratto muscoli posteriori della coscia è un tratto gamba che possono aiutare, ma la parte anteriore delle gambe può anche essere allungato. I quad sono i muscoli nella parte anteriore della coscia. Si può allungare loro dai piedi su una gamba di fronte a un muro. Mettere la mano sul muro per l'equilibrio. Stare in piedi sulla gamba sinistra per allungare il vostro quad destra. Piegate il ginocchio destro. Usare la mano destra per afferrare la caviglia destra e tirarlo verso i glutei. Usare la mano sinistra per toccare il muro. Tenere il tratto per cinque secondi e fare tre ripetizioni. Poi allunga la gamba sinistra.