| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi viso per gli uomini

    affetti da rughe e doppio mento è imbarazzante per molti uomini. Questi cambiamenti del viso possono essere difficili da trattare e solo peggiorare con l'età. Tuttavia, ci sono modi per aiutare a ridurre queste rughe e doppio mento - esercizi facciali possono stringere il viso e ti fanno sembrare più giovane. Collo e gola Esercizi

    Rafforzare il collo e la gola vi aiuterà a sbarazzarsi di antiestetiche doppio mento e le rughe. Questo esercizio richiede di stare seduti. Guardate il soffitto inclinando la testa indietro. Tenere le labbra chiuse e fare un movimento da masticare. Si può masticare o l'aria o, se volete, di gomma. Una volta che hai masticato per cinque secondi, inclinare la testa indietro verso il petto. Tenere premuto per cinque secondi e inclinare indietro. Ripetere la masticazione. Fate questo 20 volte. Ci sono molte varianti di questo esercizio. Uno è quello di pucker tue labbra mentre la testa è piegata all'indietro. Tenere il pucker per 10 secondi e ripetere cinque volte. In un altro, si inclina la testa indietro e cercare di toccare il mento con la lingua, tenendo per 10 secondi.

    Un esercizio diverso richiede sdraiato sul tuo letto. Appendere la testa oltre il bordo. Inclinare la testa indietro, per quanto è possibile. Mantenete la posizione per 10 secondi. Abbassare la testa e rilassarsi per cinque secondi. Ripetere cinque volte.
    Eye Esercizi

    Rughe spesso colpiscono gli occhi. Un esercizio comporta tonificare i muscoli degli occhi. Premere due dita sulle tempie destra e sinistra. Stringere i muscoli e la pelle indietro. Rapidamente aprire e chiudere gli occhi per 10 secondi. Riposare gli occhi per cinque secondi. Ripetete questo esercizio per cinque volte.

    Un altro esercizio richiede di tenere gli occhi chiusi. Rilassare il corpo e gli occhi. Con gli occhi chiusi, cercare, per quanto è possibile e poi guardare giù, per quanto è possibile. Si dovrebbe anche guardare a destra ea sinistra. Ripetere ogni direzione 10 volte. Una variante di questo esercizio richiede di chiudere gli occhi e sollevare le sopracciglia, per quanto è possibile, mentre si estende le palpebre verso il basso. Tenere premuto per cinque secondi e poi rilassarsi per cinque secondi. Ripetete questo esercizio per cinque volte.
    Fronte Esercizi
    esercizi Fronte

    contribuirà a ridurre le rughe e le pieghe. In questo esercizio, iniziare accigliato, e tenere premuto il cipiglio tutto l'esercizio. Portate le vostre sopracciglia insieme il più vicino possibile. Mantenete la posizione per cinque secondi. Alza le sopracciglia, per quanto possibile, mentre aprire gli occhi il più possibile. Mantenete la posizione per cinque secondi. Ripetete questo esercizio per cinque volte.

    Un secondo esercizio richiede di portare le sopracciglia in basso sopra gli occhi. Tenere le sopracciglia verso il basso per l'intero esercizio. Scrunch il naso, per quanto è possibile. Flare le narici e tenere premuto per cinque secondi. Rilassate il naso per cinque secondi. Ripetere questo esercizio 10 volte.

    Un altro esercizio richiede di sollevare le sopracciglia il più velocemente possibile. Sollevare rapidamente il tuo sopracciglio destro cinque volte. Rilassate il sopracciglio destro, e sollevare le ha lasciato cinque volte velocemente. Rilassate il sopracciglio sinistro per cinque secondi. Sollevare entrambe le sopracciglia cinque volte rapidamente. Fate questo esercizio 10 volte.