| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cause di gamba, tendine del ginocchio e gonfiore dei piedi dopo le esercitazioni

    Medicina e fitness esperti sottolineano l'importanza di esercizio quotidiano per mantenere uno stile di vita sano. Lo sviluppo di una routine e la comprensione della natura della lesione muscolare è la chiave per proteggere te stesso quando esercita. Sia partecipando a un regime di fitness progettato o semplicemente cercando di divertirsi un po ', capire le cause di gonfiore alle estremità inferiori per essere in grado di evitare che si verifichino. Capire il dolore

    Un passo importante nella formazione è quello di essere in grado di riconoscere l'origine del dolore. Esiste una differenza tra il dolore causato da lesioni gamba e il dolore associato ad affaticamento muscolare. Comprendere il vostro corpo e la natura dei segnali che sta inviando vi aiuterà a sviluppare una strategia per prevenire il gonfiore. Quando ci si imbatte dolore alle gambe o ai piedi, porsi alcune domande.

    Quando è il dolore sviluppare? Che tipo di dolore è? E 'tagliente o noioso? Graduare il livello del vostro dolore in una scala da uno a 10, 10 è la più intensa. Poche semplici domande consentiranno di determinare il modo migliore per evitare il ripetersi in futuro.
    Precauzioni

    semplici esercizi di stretching può aiutare a prevenire il gonfiore. Fare ricerca su l'anatomia dei muscoli delle gambe e dei piedi. Per esempio, il polpaccio è un muscolo grande sul retro del vostro stinco. Quando si cammina, questo muscolo si contrae, come si prende un passo e poi si espande di nuovo, come si completa.

    Per riscaldare il muscolo del polpaccio, si può stare con le mani contro una parete per l'equilibrio, un ginocchio piegato con l'altro dritto, premere il tallone della gamba raddrizzata nel terreno. Dovreste sentire un pull dal muscolo viene allungato.

    Se si sviluppa una comprensione dei processi sottostanti, è possibile lavorare sui modi efficaci per rafforzare le gambe, come lo stretching e allenamento con i pesi. Se il vostro esercizio di routine comporta andare in palestra, assicuratevi di chiedere un istruttore per un consiglio sullo stretching.
    Alimentare Aids

    Uno stile di vita sano deve sempre includere una dieta sana. I livelli di elettroliti e disidratazione possono contribuire a gonfiore muscolare e dolore. Una dieta appropriata dovrebbe includere alimenti ricchi di acqua come frutta e verdura. Calcio, magnesio, potassio e sodio sono nutrienti tuo corpo utilizza per la salute dei muscoli. Consultare un professionista per sviluppare un piano dietetico efficace. Tenere un registro del consumo di acqua durante periodi di esercizio per determinare se si è a livelli adeguati per prevenire crampi e lesioni.
    Avvertenze

    consultare un medico prima di iniziare qualsiasi tipo di di esercizio di routine. Condizioni di base possono contribuire al muscolo gonfiore alle gambe. E 'importante essere sicuro che sono abbastanza sano per l'esercizio.

    Ascolta il tuo corpo. Il dolore è un sintomo, il tuo corpo può che essere di avvertimento di lesioni. Se ti senti come è necessario fermarsi, prestare attenzione al monito. La sicurezza deve sempre essere la vostra prima preoccupazione.