| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coltivare alto Faster

    Anche se l'insorgenza di scatti di crescita può sembrare casuale, alcuni esperti di fitness sostengono che la giusta dieta e regime di esercizio sarà stimolare la produzione di ormoni della crescita. Scrittori a Grow-Taller.com sostengono che la maggior parte delle persone non smettono di crescere fino alla loro metà degli anni '20, a quel punto un programma di fitness è necessario per stimolare ulteriormente la crescita. Essi affermano inoltre che la maggior parte delle persone possono ottenere da due a quattro pollici, lavorando per aumentare la loro altezza. Istruzioni
    sonno, Nutrizione e Postura
    1

    dormire sulla schiena con la testa appoggiata piatta contro il materasso. Questo raddrizza la schiena e fa sì che la postura a migliorare nel tempo. Se trovate questa scomoda posizione, impostare un cuscino sotto le ginocchia per fornire un sostegno supplementare.
    2

    Sedere in posizione eretta durante il giorno. Ciò contribuirà a migliorare la postura ulteriormente, che scrittori a HowtoGrowTaller101.com dicono può aggiungere un extra di due centimetri alla tua altezza da sola.
    3

    dormono a sufficienza. Cercare di ottenere almeno 8 ore a notte, e di compensare i deficit di sonno con sonnellini e bedtimes precedenti. Sufficiente riposo aiuterà il vostro corpo a produrre ormoni della crescita.
    4

    mangiare una dieta ricca di proteine, vitamine e aminoacidi. Carni a basso contenuto di grassi e cereali sono ideali per fornire i nutrienti necessari. Si può anche prendere integratori di minerali come calcio, fosforo e magnesio per il beneficio aggiuntivo.
    Esercizi
    5

    Lie faccia in giù sul pavimento. Mettere i palmi delle mani sotto le spalle e sollevare lentamente il mento fino a quando la colonna vertebrale è completamente esteso. Rimanere in questa posizione per 20 a 30 secondi.
    6

    Siediti e allargò le gambe largo come se ne andranno. Piegarsi in avanti verso un lato e cercare di toccare le dita dei piedi, mantenendo le ginocchia diritte. Attendere 20 secondi e passare i lati.
    7

    alzare le mani in alto se ne andranno e raddrizzare il corpo. Rimanere in questa posizione per 20 secondi, abbassare le braccia e ripetere.