| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per Lower Back

    Esercizi di stretching per i muscoli lombari possono alleviare mal di schiena minori e di tenuta, ma si dovrebbe sempre verificare la loro sicurezza per il vostro corpo con un medico prima. Inoltre, il corpo ha bisogno per riscaldarsi prima di poter tranquillamente andare in tratti. Provare a fare jogging leggero, ballare o altra attività aerobica per almeno cinque minuti prima di tratti iniziali. Eseguire ogni esercizio per 5-7 respiri completi, o per trenta secondi o più. Standing Allunga

    Fold Forward è simile a toccare le dita dei piedi, tranne che si può piegare le ginocchia come più ti piace. Portare il corpo superiore come vicino alle gambe possibile. Lasciate che la testa appendere a testa in giù. Esperimento con raddrizzare le gambe a poco a poco, in cerca di un luogo in cui la colonna vertebrale si sente allungato e rilassato. Evitare di bloccare le ginocchia e lasciare tutto il corpo a rilasciare la tensione.

    Stare saldamente con i piedi circa otto a dieci centimetri di distanza per una torsione in piedi. Lasciate le braccia galleggiano fuori i fianchi a pochi centimetri di distanza dal corpo. Mantenere le anche rivolte completamente in avanti come si accende il torso delicatamente da un lato all'altro. Andare avanti e indietro 5-7 volte. Ora tenere il twist - portare la mano sinistra al fianco destro e lasciare che il braccio destro galleggiare leggermente dietro il corpo. Guardate verso la spalla destra. Ricordarsi di mantenere le anche in avanti. Ripetere sul lato opposto.
    Terra Allunga

    lavoro avanti e indietro tra il gatto e si estende Cow. Iniziate sulle mani e sulle ginocchia. Espirando, fare la parte posteriore arrotondata come un arcobaleno, poi inspirate, fare la parte posteriore a forma di valle. Avanti, provate a tenere un gatto Stretch Modified. Appoggiarsi le anche indietro fino a che non sono dietro le ginocchia, poi intorno alla parte bassa della schiena. Tenere le braccia distese e le mani sul pavimento.

    Tenere una torsione seduta di profonda bassa della schiena stretching. Avviare, posizione a gambe incrociate seduta. Raggiungere la mano sinistra verso il ginocchio destro. Posizionare la mano destra sul pavimento, leggermente dietro il tuo corpo. Il petto deve essere rivolto verso il lato destro. Mantenere una postura robusta, ma rilassare le spalle, il viso e le gambe. Respirate profondamente -. Venuta un po 'fuori il tratto se inala causa alcun disagio

    Ora, per le ginocchia al petto, si trovano sulla schiena. Piegate le ginocchia e tirare in verso il corpo. Afferra sotto le ginocchia. Tenete le spalle rilassate, come il rock le gambe molto delicatamente da un lato all'altro. Questo dovrebbe massaggiare la parte bassa della schiena.