| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di modelli di flessibilità

    Stretching è importante per mantenere la flessibilità delle articolazioni e mantenere il vostro corpo innescato per l'attività fisica. Ci sono tre principali tipi di stretching: dinamica, attiva e passiva. Ogni tipo è usato per uno scopo specifico, e offrono diversi vantaggi ma complementari. Sapendo quanto ogni tipo è diverso consente di personalizzare un piano personale di stretching che vi aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.
    Vari tipi di stretching offerta differenti vantaggi di flessibilità.
    Tipi

    Ci sono due principali tipi di flessibilità: statiche e dinamiche. Flessibilità dinamica è anche conosciuto come flessibilità cinetica, e comporta lo spostamento di un arto attraverso la sua intera gamma di movimento per migliorare la sua flessibilità. Flessibilità statica, d'altra parte, richiede un individuo ad allungare una parte del corpo per il punto più comodo e tiene quella posizione per un periodo di tempo. Entrambi i tipi sono importanti e dovrebbero essere incorporati in una routine di allenamento al fine di mantenere o migliorare la flessibilità dei muscoli e delle articolazioni.
    Caratteristiche

    flessibilità dinamica consente un'articolazione di muoversi attraverso tutta la sua gamma di movimento in modo controllato, simulando i movimenti che possono essere coinvolti nello sport o esercizio fisico. Un esempio tratto flessibilità dinamica sono i movimenti esagerati di jumping jacks o affondi

    flessibilità statica è disponibile in due sottocategorie:. Attivi e passivi. Esercizi di flessibilità attivi sono quelli in cui si utilizzano i muscoli a tenere una posizione estesa; molte posizioni yoga sono statica attiva, perché richiedono l'attivazione di gruppi di muscoli. Esercizi di flessibilità passivi sono simili ad attivo, ma non richiedono l'attivazione dei muscoli per tenere le pose; spaccature sono considerati un esercizio di flessibilità statica passiva
    Vantaggi

    Flessibilità. esercizi, sia statico che dinamico, sono importanti per il mantenimento range ottimale di movimento delle articolazioni. Esercizi di flessibilità dinamica offrono il vantaggio di lasciare che le articolazioni si muovono attraverso tutta una serie di movimenti, che li rendono ideali per il riscaldamento prima dell'attività fisica. High-passi, cerchi braccio e altalene gamba sono esercizi dinamici che "sciogliere" le articolazioni per l'attività. Esercizi di flessibilità attivi sono utilizzati per aumentare la portata massima di movimento delle articolazioni allungando i tendini che si attaccano i muscoli alle articolazioni. Alcuni importanti benefici di esercizi di flessibilità sono ridotti rischi di lesioni, il miglioramento delle prestazioni in attività fisiche e una migliore postura.
    Fraintendimenti

    Un errore comune sulla flessibilità è che è solo importante per gli atleti in attività che richiedono, come la danza o la ginnastica. In realtà, la flessibilità aumenta le prestazioni in tutti i tipi di sport e riduce il rischio di tirare un muscolo quando esercitando te fisicamente. Altre idee sbagliate sono che ci vuole molto tempo per sviluppare la flessibilità necessaria per tirare fuori mosse come la spaccata e che questo tipo di flessibilità esagerata dovrebbe essere l'obiettivo di stiramento. La verità è che, mentre le spaccature servire come un segno di grande flessibilità, non sono fine a mirare per. Anche l'aggiunta di un paio di tratti a vostra routine di allenamento aggiunge rapidamente, e guadagni veloci sono possibili in questo modo.
    Considerazioni

    Il modo migliore per massimizzare i risultati da qualsiasi esercizio di stretching è quello di incorporare questi tratti nella vostra routine e fare loro sia prima che dopo ogni allenamento. Tenete a mente che si estende sta per essere un po 'scomodo come si stanno spingendo i limiti di ciò che il vostro corpo è abituato. Tuttavia, un tratto non dovrebbe mai essere doloroso, e un tratto non dovrebbe mai essere tenuto per più di 20 a 30 secondi. Cercate di mantenere un solido mix di esercizi di flessibilità, sia statiche che dinamiche, al fine di massimizzare i benefici che si ottiene da distese.