| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Golf spalla esercizi di stretching

    Esercizi di stretching aumenta la gamma di movimento all'interno delle articolazioni della spalla, che contribuirà a migliorare il vostro gioco di golf per migliorare la forza del tuo swing e ridurre il rischio di lesioni articolari e muscolari. Il PGA Tour afferma che ogni giorno lo stretching è un modo fondamentale per migliorare il vostro swing golf, aumentando la flessibilità e la stabilità muscolare. Cuffia dei rotatori Stretch

    Questo esercizio allunga rafforzerà la cuffia dei rotatori della spalla, che è dove quattro muscoli e tendini collegano numerosi. L'American Academy of Orthopaedic Surgeons afferma che la cuffia dei rotatori è responsabile per permettere la rotazione del braccio ed è un luogo comune per le lesioni con gli adulti. Con l'allungamento di questi muscoli si aumenta la loro flessibilità, che consentirà di ridurre la probabilità di una rottura della cuffia dei rotatori mentre gioca a golf.

    Per iniziare questo tratto, tenere premuto il centro di un club di golf con la mano destra. Estendere il braccio destro fuori al vostro fianco in modo che il palmo sia rivolto verso la parete frontale. Ruotare il braccio verso destra, per quanto si può comodamente andare e poi ruotare lentamente il braccio verso sinistra. Ripetere questo tratto con l'altro braccio ed eseguire ogni giorno per rafforzare questa zona della spalla.
    Asciugamano Stretch

    I movimenti di questo tratto sono progettati per rafforzare tutto il muscoli all'interno della zona delle spalle. Come un giocatore di golf, si vuole fare in modo che tutta questa regione è stata opportunamente allungato prima di giocare a golf. Per cominciare, prendere un piccolo asciugamano e stenderla in una forma di tubo. Mentre afferrare una estremità del telo con la mano destra, portare il telo in modo che poggi dietro la testa. Afferra l'altra estremità del telo con la mano sinistra e tirare delicatamente l'asciugamano verso l'alto con la mano destra. Questo movimento viene allungare i muscoli della spalla sinistra. Dopo aver tenuto questo tratto per 10 secondi, tirare delicatamente l'asciugamano verso il terreno con la mano sinistra e tenere premuto questo tratto per 10 secondi. Assicurarsi di non tirare la spugna troppo duro o sovraccaricare il tratto come questo può danneggiare i muscoli all'interno della spalla. Allungare solo le spalle all'interno del tuo livello di comfort, si vuole sentire un bel tratto entro le spalle, non dolore
    Spalla Rotolo

    Questo esercizio può essere. eseguita sul campo da golf, così come prima di uscire per un gioco. Per cominciare, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere le braccia verso il basso al tuo fianco, e con la testa rivolta in avanti tirare le spalle verso l'interno, come se stessero cercando di toccare. Muovere lentamente la spalla indietro e in alto verso le orecchie e poi gradualmente rotolare all'indietro come si spremere le scapole insieme. Questo tratto deve essere eseguita lentamente e con un movimento continuo. Ripetete l'operazione per cinque a 10 cicli di ogni giorno per mantenere le spalle sciolte e flessibili.