| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare il muscolo di vitello prima di nuotare

    Sofferenza uno spasmo o crampo al muscolo del polpaccio, mentre il nuoto è doloroso e anche potenzialmente pericoloso se succede quando non è possibile raggiungere un muro, la riva o di una zona poco profonda rapidamente --- o se il panico al pensiero di non essere in grado di nuotare. Usare la tecnica push-up muro per evitare che i muscoli del polpaccio da crampi quando si nuota. Istruzioni
    parete Push-up Tecnica
    1

    Luogo entrambi i palmi delle mani contro un muro all'altezza del petto o leggermente inferiore.
    2

    Piegare il ginocchio sinistro, passo indietro con la gamba e posizionare il tallone destro per terra a destra.
    3

    Gradualmente magra verso il muro, come se si stesse facendo un push-up. Quando si sente il tratto nel vostro muscolo del polpaccio destro, tenere questa posizione per almeno 20 secondi. Respirate lentamente e profondamente.
    4

    leggermente piegate il ginocchio destro di allungare ancora di più.
    5

    Per rilasciare, spingere lontano dal muro in posizione eretta. Do il muro push-up per altre due volte con la gamba destra, poi ripetere l'esercizio con la gamba sinistra.
    Seduto Calf Stretch
    6

    Se non lo fai avere un muro a spingere contro, sedersi per terra con la gamba destra dritta di fronte a voi e la vostra gamba sinistra piegata. Trasforma la tua gamba sinistra in modo che la parte esterna del ginocchio tocca il suolo.
    7

    Mantenere le anche quadrato, flettere il piede destro in alto e indietro e raggiungere in avanti con le mani per raggiungere le dita dei piedi. Se non è possibile raggiungere il piede, appoggiare le mani sulla parte superiore della gamba destra per il supporto. Se riesci a raggiungere il piede, usare le mani per tirare il piede posteriore più lontano. Dovreste sentire il tratto nel vostro muscolo del polpaccio, piuttosto che il vostro bicipite femorale. Tenere premuto per 20 secondi, respirando lentamente e profondamente.
    8

    uscita. Do il tratto vitello seduto altre due volte per la gamba destra, poi cambia gamba e ripetere l'esercizio.