| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni buoni estende per il Back & Hip flessori?

    Flessori dell'anca stretti ei muscoli della schiena inferiori possono causare disagio, se non il dolore a titolo definitivo. Sicuro ed efficace stiramento di questi gruppi muscolari migliora la gamma di movimento e riduce il rischio di lesioni. Quali sono i flessori dell'anca?

    I flessori dell'anca sono un gruppo di muscoli che collegano le gambe al bacino e del tronco. Questo gruppo include il muscolo retto femorale, sartorio e pectinius in parte superiore delle gambe, e gli psoas iliaco e nella pelvi e le gambe in alto. Agiscono per portare le gambe verso l'addome.
    Stretch per i muscoli delle gambe del flessori

    disteso sul fianco destro e piegare la gamba in alto al ginocchio . Afferrare la caviglia o stinco e tirare delicatamente il tallone verso i glutei, sentendo il tratto nella parte anteriore della coscia. Si può anche mantenere il vostro gamba dei pantaloni, calzini, o un piccolo asciugamano avvolto intorno alla caviglia, se non è possibile raggiungere la parte inferiore della gamba con la mano. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi, rotolare e ripetete dall'altro lato. Eseguire questo tratto due volte per ogni gamba.
    Stretch per i psoas e iliaco

    stare con la gamba destra in avanti e la gamba sinistra allungata dietro di voi, lasciato tallone fuori del terreno. Mantenere il busto eretto, piegate il ginocchio destro, mantenendo la gamba sinistra fino a sentire il tratto nella vostra coscia sinistra e la parte anteriore del fianco sinistro. Tenere questo tratto per 15 a 30 secondi, poi passo i piedi uniti e ripetere il tratto sul lato opposto. Eseguire questo tratto due volte per ogni gamba.
    Quali sono i muscoli lombari?

    I muscoli lombari collegano il busto verso il bacino e includere i segmenti inferiori del erettori spinali e il quadrato dei lombi. Piegarsi in avanti, indietro e lateralmente sono tutti reso possibile da questi muscoli.
    Bassa della schiena allungare

    Posizionarsi sulle vostre mani e ginocchia sul pavimento. Facilità i fianchi indietro verso i piedi e provare a sedersi i glutei verso il basso sulla i talloni. Allungate le braccia dritte davanti a voi, palmi verso il basso, e lasciate il vostro riposo fronte sul pavimento. Tenere questo tratto per 15 a 30 secondi e ripetere fino a quattro volte.
    Frequenza

    L'American College of Sports Medicine raccomanda che si dovrebbe allungare di almeno due volte alla settimana, ma la formazione di flessibilità è fatto idealmente ogni giorno.