| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi e si estende per il collo e spalle

    collo e dolore alla spalla è un disturbo frequente nei luoghi di lavoro di oggi. Usando i computer sulla scrivania e seduti in sedie senza il giusto supporto favorisce la cattiva postura, che può causare dolore acuto e lesioni. Esecuzione collo quotidianamente e si estende spalla può aiutare a prevenire e curare queste lesioni. Collo Allunga

    Perform tratti del collo, prima e dopo il lavoro per evitare il collo rigido e dolorante. Per eseguire esercizi del collo, in piedi o sedere in una posizione diritta in modo che la schiena e collo sono in linea retta. In piedi con le spalle premute leggermente indietro. Eseguire un mento tuck portando leggermente indietro la testa senza piegarla verso l'alto o verso il basso. Vi sentirete un tratto nel collo e la parte superiore delle spalle. Prendere una mano e mantenerla alla parte posteriore della testa. Premere la mano nella testa e usare il collo per fornire la resistenza fino a sentire un tratto. Fare lo stesso nella parte anteriore della testa e ai lati. Tenere tutti questi tratti per tre secondi e ripetere per 10 serie.
    Spalla Allunga

    Eseguire un rotolo di spalla per allentare le spalle strette. Stai dritto con le braccia lungo i fianchi. Roll le spalle in avanti verso il petto con un movimento circolare per dieci ripetizioni. Ripetete l'esercizio di passare a rotolare le spalle all'indietro.

    Stendi le spalle in piedi dritto con le ginocchia leggermente piegate. Portare le mani e tenere le braccia a livello delle spalle. Spingere le braccia in avanti fino a sentire una spinta alla spalla. Tenere questo tratto per 10 a 20 secondi e ripetere per tre volte.
    Rafforzare

    Tenere un manubrio in ogni mano e stare dritto con le ginocchia leggermente piegate. Portare la spalla verso le orecchie in un alzando azione di sollevamento pesi. Ripetere questa operazione 12 volte per tre set. Questo rafforza le spalle e la parte posteriore del collo.

    Eseguire il tratto trapezio superiore di lavorare sia muscoli del collo e delle spalle. Tenere il braccio destro dietro la schiena e utilizzare la mano sinistra per afferrare il lato destro della testa. Tirare la testa verso il lato sinistro con la mano sinistra. Vi sentirete un tratto sul lato destro. Tenere presente per 10-20 secondi e ripetere sull'altro lato.