| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gestione del dolore per il dolore di artrite lombare senza droghe

    Artrite dolore nella parte bassa della schiena (lombare) è comune come le persone invecchiano. Perdita di flessibilità, perdita di forza e gamma ridotta di movimento sono comuni quando l'artrite colpisce la regione lombare. Mentre antidolorifici possono essere efficaci nel ridurre il disagio, in alcuni casi, non fanno nulla per aiutare la condizione migliora. Resto

    Una delle cose migliori che potete fare per migliorare la vostra parte bassa della schiena e ridurre il dolore da artrite è per riposare, rilassarsi e non muoversi mentre si trovava su una superficie piana. Se si dispone di una scheda che è 1/4- o 1/2-inch di spessore, si consiglia di mettere questa scheda sotto il materasso o cuscini del vostro divano. Questo vi darà più solido sostegno e aiutare i conti con il dolore da artrite.
    Ghiaccio e calore

    alternata ghiaccio e calore possono aiutare a ritrovare flessibilità nella vostra regione lombare. Mentre si è a riposo, mettere un impacco di ghiaccio sulla schiena per 15 minuti di ogni ora di veglia. Fate questo per un 24 - o periodo di 48 ore. Utilizzare una piastra elettrica sulla parte bassa della schiena per 15 minuti ogni due ore di veglia. Il ghiaccio contribuirà a ridurre il gonfiore e il dolore, il calore stimola il flusso di sangue. La combinazione dei due vi aiuterà a ritrovare la forza e la flessibilità.
    Stretching

    fare esercizi di stretching per aiutare a ottenere più flessibile e funzionale nella parte bassa della schiena. Sdraiati sul pavimento e piegare le ginocchia in modo che siano ad un angolo di 45 gradi. Prendere le braccia e afferrare la coscia destra appena sotto il ginocchio. Tirare il ginocchio destro verso il petto e tenerlo premuto per due secondi. Tornare alla posizione di partenza. Fate questo 10 volte e poi fare lo stesso esercizio con la gamba sinistra. Prendere una pausa di 30 secondi e poi ripetere il tratto.