| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch con una palla di Yoga

    Stretching ci viene naturale. Dopo un lungo viaggio in auto o in volo aereo, tutti noi vogliamo per sgranchirci le gambe. Ma la creazione di una messa a fuoco per lo stretching può migliorare la vostra salute generale. Lo stretching aumenta la circolazione, riduce la tensione e riduce il rischio di lesioni. Una palla yoga è ideale per una varietà di tratti. Cose che ti serviranno
    Yoga palla
    Mostra più istruzioni
    1

    Stretching schiena è uno degli esercizi più rilassanti con una sfera di yoga. Lie in cima alla palla, allungando le braccia e piedi per terra. Questo permette la schiena di curva naturalmente lungo la palla, sostenendo la schiena. Per allungare altre zone della schiena, piegare le gambe, mentre a riposo i piedi per terra, e muoversi da un lato all'altro sulla palla. Rimanere in equilibrio per tutto questo tratto.
    2

    Sedetevi sulla palla con le gambe piegate e la schiena piatta. Fare movimenti circolari con i fianchi per allungare il bacino. Ruotare sulla palla in una direzione, quindi ruotare in senso opposto. Spostarsi da un lato all'altro, a riposo per qualche respiro su ogni lato per consentire un tratto più profondo. Spostarsi da davanti a dietro la palla per allungare la parte anteriore e la parte posteriore del bacino, che riposa in ogni direzione per un paio di respiri.
    3

    piedi su una gamba, estendere la vostra altra torna gamba a riposo la parte anteriore di esso sulla palla, la creazione di una posizione di affondo. Piegare la gamba davanti, sostenendo il ginocchio più profondo per aumentare l'intensità del tratto. Spostare la gamba appoggiata sulla palla da un lato all'altro per allungare tutte le zone della gamba. Pausa per alcuni respiri in ogni posa per un tratto profondo in tutti i settori. Poi passare le gambe e ripetere.
    4

    stare su una gamba, appoggiando il tallone dell'altro piede sulla palla di fronte a voi. Piegare in avanti sopra il tratto gamba il muscolo bicipite femorale. Esperimento con diverse posizioni, piegando la gamba in piedi per diminuire il tratto o spostando la palla più lontano di intensificare il tratto. Ripetere con l'altra gamba.