| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi svolti alla propria scrivania per rafforzare la schiena

    Anche se la maggior parte di back-rafforzamento allenamenti in genere si verificano in palestra, una serie di esercizi possono essere completati, mentre seduto ad una scrivania. In combinazione con il corretto allineamento e la corretta tecnica di respirazione, esercizi per la schiena possono anche avere un effetto positivo sullo stress. Sia che necessitano di un po 'di esercizio fisico durante il lavoro o seduta, ha sottolineato durante l'assunzione di un esame di scuola o in casa trattare con le bollette, questi esercizi garantiscono una maggiore fitness indietro. Lower Back

    Utilizzare un esercizio dondolo pelvico per rafforzare la zona lombare. Seduti in posizione eretta e posto le braccia sulla sedia resti con i piedi leggermente divaricati. Usare entrambe le braccia e le cosce a voi sostenere leggermente in posizione mentre lentamente a dondolo in avanti. Nel fare questo, ci sarà un leggero arco nella parte bassa della schiena e il bacino si inclina leggermente in avanti.
    Medio Torna

    Sit dritto sulla sedia senza sforzare. Mentre guardando dritto e mantenendo il mento leggermente inclinato verso il basso, disegnare in un respiro profondo. Siate consapevoli del vostro petto e la testa di sollevamento, mentre allo stesso tempo visualizzare la colonna vertebrale allungando. Mentre si rilascia il respiro, concentrarsi su come mantenere il vostro corpo in questo allineamento verso l'alto. Non sforzare di tenere la posizione. Ripetere tre volte. Questo esercizio può essere fatto allo stesso tempo come l'esercizio dondolo pelvico.

    Lati della parte posteriore

    esercitare i lati della schiena prossimo. Gettate le mani ai lati della sedia. Prendete un dolce, profondo respiro. Nel farlo, lentamente cadere una spalla al lato. Vi sentirete questo tratto lungo il lato opposto della schiena. Espirare mentre si mettono in piedi di nuovo la vostra auto. Continuare senza fermarsi a lato. Fare tre ripetizioni.
    Superiore Torna

    Lavorate la parte superiore della schiena durante l'esecuzione di estensioni del braccio. Seduti in posizione eretta ed estendere le braccia in orizzontale di fronte a voi. Mettere i palmi delle mani, interlock le dita e poi girare le palme verso l'esterno. Disegnare in un respiro profondo e mentre si fa così estendere le braccia in avanti. Non piegare in avanti in vita. Tirare il vostro stomaco in e completare la parte posteriore mentre si sta espirando. Prendete un altro respiro e rilascio mentre si tiene questa posizione. Ripetere questa operazione tre volte.