| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Williams Esercizi per la colonna vertebrale

    Un forte, colonna vertebrale flessibile è necessario al fine di sostenere i muscoli e tessuti della parte superiore del corpo in maniera adeguata. Ci sono molti esercizi per aumentare la forza e la flessibilità della colonna vertebrale, compresi gli esercizi di flessione Williams '. Che cosa sono i 'Esercizi?

    Williams' Williams esercizi di flessione sono esercizi progettati per allungare la colonna vertebrale, in particolare nella regione lombare. Williams credeva che il mal di schiena più accade perché la curva della colonna vertebrale nella parte bassa della schiena è troppo grande, così i suoi esercizi sono progettati per appiattire questa zona. Anche se alcuni terapisti iscriviti interamente alla logica Williams ', i suoi esercizi sono ancora in uso per ottenere una gamma completa di movimento in esercizio spinale.
    Gravity

    Normalmente, quando abbiamo seduto o in piedi, tira la gravità naturalmente il corpo superiore verso il basso, mettendo lo stress sulla curva lombare della colonna vertebrale. Per allungare la parte bassa della schiena, passare gli atti gravità modo sul corpo disteso sul pavimento. Il peso del tuo corpo porterà la curva schiena verso il pavimento senza di te fare qualsiasi lavoro. Mentre in questa posizione, portare una o entrambe le ginocchia verso il petto, per quanto è possibile. Allora lasciate che le ginocchia tornano giù, uno alla volta. Questi a volte sono chiamati ginocchio si piega o abbracci ginocchio.
    Addominali

    Assicurarsi che i muscoli addominali rimangono impegnati con qualunque flessione esercizio che fate. L'impegno dei muscoli addominali aiuta a stabilizzare la colonna vertebrale come si tratto, evitando lesioni. Uno Williams esercizio di provare per questo è l'inclinazione pelvica combinato e parziale sedersi. Sdraiato sul pavimento con le ginocchia piegate, cercare di appiattire la piccola della schiena contro il pavimento, mentre portando la tua testa e le spalle dal pavimento.
    Lower Body

    La colonna vertebrale inferiore può essere tirato fuori allineamento di muscoli che sono stretti ai fianchi e le gambe. Prova esercizi di flessione che si estendono la parte inferiore del corpo per assicurarsi che i muscoli della colonna vertebrale veramente sono rilassati. Per questo, un buon esempio è una semplice inclinazione in avanti da seduti, che allunga i muscoli posteriori della coscia. L'esercizio è fatto da seduto dritto con le gambe estese, dita dei piedi, e poi sollevando le braccia sopra la testa e raggiungendo in avanti verso le dita dei piedi. Un altro esercizio che si concentra sui fianchi è quello di sdraiarsi sul pavimento, mettere un piede davanti all'altro, con la gamba anteriore leggermente piegate, e poi portare le gambe fino al petto, per quanto possibile. Questo è simile al abbracci ginocchio, tranne che l'estensione di una gamba si allunga le gambe e fianchi più.