| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calf-esercizi di allungamento

    vitelli stretti sono un problema comune che può condurre a una serie di problemi, come il muscolo tira, distorsioni o crampi cronici. Per alleviare la tenuta, è necessario prendere misure attive per allungare i muscoli dei polpacci. La pratica regolare di esercizi di stretching può aiutare a ripristinare i vitelli alla loro lunghezza originale. Eseguire questi esercizi quotidiani per ottimizzare la vostra esperienza di vitello-allungamento. Inner-Calf Stretch

    Eseguire un tratto interno polpaccio per allungare il soleo, il muscolo situato nella parte interna della gamba. Sedetevi a terra con le gambe distese davanti a voi con le dita puntate verso l'alto. Raggiungere in avanti, afferrando le dita dei piedi e punta di un piede con entrambe le mani, delicatamente tirando indietro fino a sentire un comodo tratto lungo il polpaccio interiore. Se non si riesce a raggiungere i piedi, seduti, utilizzare un asciugamano per eseguire il tratto. Basta afferrare l'asciugamano alle estremità con entrambe le mani e avvolgerla attorno alla parte superiore del piede per simulare lo stesso movimento. Mantenere qui per 15 a 20 secondi prima di rilasciare lentamente, ripetendo ancora una volta due o tre volte per raggiungere la vostra massima gamma di movimento. Ripetere l'esercizio sull'altro lato per bilanciare le lunghezze del polpaccio.
    Standing Calf Stretch

    stare in giro da 24 a 36 centimetri di distanza da un muro, rivolto verso di esso. Mettere i palmi delle mani sulla parete a circa all'altezza delle spalle. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle con un piede in avanti (quasi contro il muro) e un piede indietro. Le dita di entrambi i piedi devono essere rivolti direttamente in avanti. Avviare il tratto premendo contro la parete con entrambe le mani in modo che l'angolo della gamba posteriore diventa più acuto, forzando un tratto a vostra caviglia e polpaccio. Dovreste sentire un dolce tirando lungo il polpaccio della gamba posteriore durante l'esecuzione di questo esercizio. Tenere qui per 20 a 30 secondi, rilassarsi per un momento prima di riprendere il tratto. Ripetere per un totale di due o tre set, quindi passare la vostra posizione e ripetere l'esercizio con l'altra gamba.