| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretch Ball Esercizi

    Lo stretching è un aspetto importante del lavoro fuori perché impedisce lesioni alle ossa e muscoli prima e dopo la sessione. Essa contribuisce anche a riportare il battito cardiaco alla normalità dopo un allenamento così come costante la respirazione. Sfere di esercitazione come svizzero, la medicina e la stabilità palle possono essere utilizzati per allungare il corpo in molti modi diversi. Palla stretching può essere anche un bene per la postura e la struttura ossea, così come aiuto nella circolazione del sangue ai muscoli. Stabilità sfera Arch e Curl

    Questo esercizio può essere eseguito su un tappetino esercizio se si siede sul pavimento è troppo scomodo. Iniziare seduta sulla fine del tappeto sia con i talloni sotto il culo e le ginocchia separate o con le gambe incrociate. Sulla vostra prossima inspirazione, spingere la palla in avanti con entrambe le mani mentre inarcando la schiena, alzando gli occhi verso l'alto. Sulla vostra prossima espirare, tirare la palla verso di voi e arricciare la schiena, portando lo sguardo verso il basso. Prova a tenere la palla a terra, come si inarca e curl, concentrandosi sulla colonna vertebrale controllo del movimento e non le braccia.
    Inginocchiata Preghiera

    Questo esercizio dovrebbe essere eseguito con una palla di stabilità, che tende ad essere la più grande delle palle esercizio. Iniziare in ginocchio davanti alla palla, mentre su una stuoia, se si sceglie. Appoggiare i gomiti sulla parte superiore della palla con le mani e la punta delle dita puntate verso l'alto. Inizia a abbassare la testa così che gli occhi sono sul pavimento, le orecchie tra le braccia e le spalle in allineamento dell'anca. Puoi approfondire il tratto, se si sceglie, spingendo la palla lontano da voi un po 'di più. Si può anche spingere la palla contro un muro quando si fa questo tratto se si fatica a mantenere il vostro equilibrio. Tenere questo tratto per un massimo di 30 secondi e poi passare le ginocchia.
    Tendine del ginocchio Stretch

    ritto con le gambe diffondere un po 'più ampia rispetto la larghezza dei fianchi . Flessione dalla vita, rotolare la palla in avanti di fronte a voi fino a quando si inizia a sentire l'allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Premere il petto verso il pavimento per allungare la schiena così. Mantenere questa posizione per 15 secondi e poi rotolare la palla verso di voi.