| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per allungare e rilassare i muscoli posturali

    I muscoli coinvolti nel mantenimento della postura sono quelli che supportano le articolazioni delle spalle e della colonna vertebrale. Questi muscoli possono diventare dolente e stretto se si sta seduti o in piedi con una cattiva postura per lunghi periodi di tempo, o se si sta lavorando su come correggere la postura. Il muscolo più comunemente colpita è il trapezio. Questo è un muscolo a forma di diamante, che inizia alla base del cranio, si allarga su tutta la parte posteriore delle spalle, poi si restringe e si attacca alla colonna vertebrale a metà schiena. Altri giocatori chiave includono i rombi e gran dorsale, o "dorsali", che sostengono e muovono le scapole, e le maggiori e minori, o pettorale "pettorali". I pettorali corrono tutta la parte anteriore del torace e le spalle. Ci sono molti modi per allungare e rilassare i muscoli, ma la sequenza di seguito è veloce, semplice, e può essere fatto ovunque. Istruzioni
    allungamento e rilassamento dei muscoli posturali
    1

    Trova corretta postura. Di alzarsi o abbassarsi alto, allungando la colonna vertebrale. Tirare le spalle in avanti, quindi sollevarli fino alle orecchie, poi rilassarsi e farli cadere indietro. Si dovrebbe sentire il petto aprirsi e il collo dovrebbe essere lungo.
    2

    Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi e la vostra spina dorsale alta. Mettete le mani dietro la testa, tenendo le spalle lontano dalle orecchie. Infilare lentamente il mento verso il petto e arricciare la colonna vertebrale, una vertebra alla volta, partendo dalla parte superiore del collo. Raggiungere la fronte verso le ginocchia, come si arricciano verso il basso. Se si trova un punto di intenso tratto, tenerlo premuto qualche secondo. Respirate lentamente e profondamente. Quando ti senti un allungamento nei muscoli posteriori della coscia o bassa schiena, tenere un paio di secondi. Poi, lentamente ri-accatastare la colonna vertebrale, vertebra dopo vertebra, fino a tornare alla posizione di partenza.
    3

    stare accanto a un muro in un angolo o telaio della porta. Mettere la mano e il gomito contro il muro in modo che la tua mano è verticale sopra il gomito, e il gomito è piegato a 90 gradi e il livello con la spalla. La spalla non dovrebbe essere contro il muro. Passo in avanti e trasformare il vostro corpo e la testa fuori dal braccio che è contro il muro. Tenere almeno 20 secondi per lato, respirando profondamente.
    4

    in posizione seduta o in piedi con una buona postura, l'auto-massaggio tuoi trapezio superiore. Questa è l'area dalla base del collo alla parte esterna delle spalle. Premere verso il basso nel muscolo con le dita. Se si trova una zona che è particolarmente doloroso, tenere la pressione per alcuni secondi durante l'assunzione di alcuni respiri profondi.
    5

    Alza un braccio sopra la testa e mettere la mano dietro l'orecchio opposto. Rilassare le spalle, tenendoli lontani dalle orecchie, e tirare la testa di lato. Lasciate che il vostro braccio penzolare libero verso il basso dalla spalla. Fate questo per ogni lato, tenendo per 10 a 15 secondi, respirando profondamente.