| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per allentare velocemente il vostro corpo con tratti Prima Paddling Out a Surf

    Paddling fuori in onde bambino feroci o addirittura prende un pedaggio sul tuo corpo. Avrai voglia di essere agile e meno incline al pregiudizio in modo che si può avere un buon tempo in acqua senza il rischio aggiunto di tirare un muscolo. Con tratti specifici che prendono meno di un minuto o due si può sciogliere il corpo e ottenere subito in azione in acqua. Passeggiando per la spiaggia se si vive vicino sarà scaldare i muscoli prima di stretching. Istruzioni
    1

    ruotare il corpo da parte a parte con i muscoli rilassati. È necessario indossare vestiti comodi e flessibili come il costume da bagno in modo da non restringere la stretching. Non torcere con forza, soprattutto se si hanno i muscoli freddi che non sono stati riscaldati piedi up.Your devono essere alla larghezza delle spalle e si può mettere le mani sui fianchi o diffondere le braccia lungo i fianchi all'altezza delle spalle. Twist per circa 10 secondi.
    2

    piegare in vita per allungare le gambe. I piedi devono essere diffuse più di larghezza delle spalle da due pollici per ogni piede. Devi essere in grado di toccare le mani al suolo o alle caviglie. Avviare il tratto appoggiandosi alla vostra destra, toccare il piede destro con le mani e sentire il tratto in gamba. Fate questo per otto secondi, respirando normalmente come si stira e poi passare al piede sinistro e fai la stessa tecnica.
    3

    allungare le braccia, tirando il braccio sinistro sul petto con la vostra mano destra. Tenere il braccio un po 'sciolto e non raddrizzarla. La mano destra dovrebbe essere trattenendo il braccio sinistro appena sopra il gomito, non sul gomito. Si può anche tenere il braccio sinistro nella piega del gomito destro. Entrambi i metodi funziona bene. Fate questo tratto per otto secondi su entrambe le braccia.
    4

    Stendi le braccia e le spalle alzando il braccio sinistro in aria accanto al tuo orecchio e piegando il gomito a toccare la spalla destra. Usare la mano destra per tenere il gomito sinistro; questa approfondirà il tratto. Appoggiato nella direzione opposta del braccio essendo allungato approfondisce anche il tratto. Tenere questo tratto per otto secondi e poi passare armi.