| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per allentare la parte posteriore inferiore

    Rigidità è causato nei muscoli lombari quando le fibre di tessuto nella parte posteriore restringono, causando quei muscoli a diventare più breve e facendoli sentire stretto. Ci sono due tipi di mal di schiena che necessitano di esercizi per sciogliere i muscoli della schiena. Essi sono il dolore acuto della durata di pochi giorni o poche settimane e il dolore cronico che dura più di tre mesi. Durante l'esecuzione di esercizi per allentare i muscoli della schiena, è importante seguire la tecnica corretta. Tecnica non corretta può portare a lesioni, i muscoli più stretti e mal di schiena. La mancanza di esercizio complessiva può portare ad un ritorno malsano, ma anche, esercitando troppo può causare lesioni alla schiena. Basta non esagerare. Chair Stretch

    per allentare la parte bassa della schiena, sedere su una sedia dura (come quelli al vostro tavolo da cucina). Con le braccia tese davanti a voi, piegare lentamente, raggiungendo per i piedi (se non è possibile raggiungere i vostri piedi, anche voi lavorerete fino ad esso). Mantenere questa posizione per 15 a 20 secondi. In seguito, lentamente tornare fino alla posizione originale. DO 8 a 12 ripetizioni. Ricordati di respirare.
    Sulla schiena

    Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia. Posizionare i talloni come comodamente vicino ai glutei come si può gestire. Espirare come si mettono le ginocchia verso il petto, con le braccia (se è possibile), tenere le ginocchia e il tratto per 15 a 20 secondi, respirando per tutto il tempo, mentre si tiene premuto, e poi abbassare lentamente i piedi di nuovo al piano . Ripetete questo esercizio 8-12 volte.
    Bassa della schiena

    ancora sulla schiena, con i talloni più comoda vicino ai glutei, come si può gestire, inclinare il bacino in avanti, come si preme il piccolo della schiena contro il pavimento. Non c'è curva nel piccolo della schiena, ma è piatto contro il pavimento. Ricordati di respirare.