| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per aiutare ad allentare il Back

    Una schiena rigida può essere doloroso e sfavorevole. Stretching correttamente può aiutare a sciogliere i muscoli della schiena e alleviare la rigidità e il dolore. Anche se la schiena non è rigida o nel dolore, che si estende proprio si riduce la possibilità che si svilupperà il mal di schiena e rigidità. Piano sullo stretching almeno 15 minuti ogni giorno, farlo quando ti alzi la mattina o prima di iniziare un esercizio di routine. Upper-indietro Allunga

    È possibile utilizzare un esercizio olistico cinese chiamato il tratto superiore indietro per sciogliere i muscoli della parte superiore-posteriore e migliorare la postura. Per eseguire questo tratto, alzarsi in piedi e piantare i piedi alla larghezza delle spalle. Concentrarsi sulla postura e cercare di mantenere la schiena dritta per tutto il tratto. Metti le mani dietro la schiena e blocco le dita. Inizia il tratto, cercando di toccare i gomiti insieme mentre piegando la testa in giù per il mento. Quando non è possibile muovere le braccia più vicini, tenere la posizione per alcuni secondi e respirare lentamente attraverso il naso. Rilasciare il tratto ed eseguire 3-4 più ripetizioni.
    Bassa schiena Allunga

    Ci sono diversi modi per allungare la parte bassa della schiena. Ad un tratto, si trovano a terra con le ginocchia leggermente piegate ei piedi piantati sul loro suole. Utilizzare un tappetino esercizio o un asciugamano, se il terreno è troppo duro. Una volta in posizione, spingere il bacino in e verso la vostra vita. Tenere la posizione per qualche secondo e poi rilasciare. Ripetere questo tratto 3-4 volte.

    Un altro tratto lombare è chiamato il tratto cat. Per questo tratto, è necessario essere a quattro zampe. Una volta in posizione, sollevare lentamente la testa e spingere la pancia verso il pavimento per creare un arco nella schiena. Spostare solo quanto è comodo. Successivamente, far cadere la testa in giù per il mento e alzare le spalle mentre lo fate. Il tratto si presenta come un gatto che si estende dopo un lungo pisolino. Ripetere questo circa tre o quattro volte.