| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una ricerca completa Split

    Ci sono due forme principali di spaccature e ogni richiedono diversi tratti al fine di metterle in pratica. In una frazione di fronte, una gamba è subito fuori e gli altri tratti direttamente indietro. In una frazione laterale posa, le gambe estendono i lati del corpo, sotto le braccia. Formazione di fare la spaccata aumenta la flessibilità e può essere utile a pratiche come la danza, lo yoga o ginnastica. Cose che ti serviranno
    abbigliamento comodo
    seconda timer
    Mostra più istruzioni
    Il frontale Spalato
    1

    riscaldare il corpo con la luce cardio e iniziare per allungare leggermente i quadricipiti, fianchi e muscoli posteriori della coscia.
    2

    solito c'è una parte che è più agile. Identificare il lato più flessibile e continuano a scivolare verso il basso nel vostro massimo allungamento. Fronte diviso la forma corretta è con la gamba anteriore dritto e ginocchio. Il ginocchio posteriore può essere sia verso il basso o di lato per allungare diverse parti della gamba.
    3

    Perform allungamento isometrico. Stringere i muscoli delle gambe per cinque secondi, quindi rilasciare per cinque secondi. Questo si chiama flessibilità statica passiva e contribuirà a creare un tratto più profondo. Ripetere due o tre volte.
    4

    spremere i muscoli di nuovo per un periodo più lungo di 30 secondi. Rilasciare la tensione e spostare fuori del tratto.
    5

    riposare per circa un minuto, e ripetere. Prestare attenzione allo stiramento; Dovrebbe sentirsi tesa, ma non doloroso. Fermatevi se il muscolo comincia a sentirsi tesa.
    6

    Finitura con defaticamento stretching e continuerà tutti i giorni fino spaccatura è raggiunto.
    Side Split

    7

    riscaldare il corpo con la luce cardio e cominciano ad allungare leggermente i muscoli posteriori della coscia e quad. Allungare le anche ben da squat, affondi laterali spettacolo profonde e il tratto farfalla con i piedi e le ginocchia toccano fuori al lato di fronte a voi
    8

    scorrere nella posizione di spaccatura in uno dei due modi.: o abbassare lentamente verso il basso da una posizione in piedi, o iniziare seduto per terra ed estendere le gambe di lato. Allungare nel più profondo posizione possibile side-split in questo momento. Nel lato diviso forma corretta le ginocchia possono sia essere rivolti verso l'alto o in avanti per allungare diversi muscoli delle gambe.
    9

    eseguire allungamenti isometrici per aumentare la flessibilità statica passiva di tensione e il rilassamento dei muscoli delle gambe in incrementi di cinque secondi. Ripetere due o tre volte.
    10

    contrarre i muscoli per 30 secondi, quindi rilasciarlo. Soggiorno nel tratto 2-3 respiri più e cercare di flettere i piedi in modo che siano verticali.
    11

    Relax e uscire dal tratto. Riposare per circa un minuto e ripetere, facendo attenzione a interrompere l'esercizio prima di muscoli diventano tesi.
    12

    defaticamento con stretching leggero e ripetere tutti i giorni fino a raggiungere la flessibilità desiderata.