| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Golf Flessibilità Esercizio

    Esercizi di flessibilità sono stati progettati per migliorare la gamma o il movimento di un muscolo, e questo di solito è fatto attraverso lo stretching. Per eseguire correttamente, swing richiedono flessibilità nella parte bassa della schiena, muscoli posteriori della coscia, fianchi, spalle e polsi. Per realizzare la flessibilità in queste aree, i golfisti dovrebbero eseguire esercizi di flessibilità, prima e dopo aver giocato a golf. In ginocchio flessore Stretch

    Il ginocchio tratto flessore dell'anca migliora la flessibilità anche di un golfista. Il sito PGA Tour istruisce a inginocchiarsi sul ginocchio destro a terra con le mani sui fianchi. Il ginocchio sinistro dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi. Avviare premendo il bacino in avanti fino a sentire l'anca destra stretching. Di alzare il braccio destro sopra la testa e piegare il busto verso sinistra. Tenere premuto per circa 30 secondi prima di ripetere con la gamba sinistra.
    Physio-Ball Stretch

    Per aumentare la flessibilità delle spalle, eseguire il tratto fisio-ball. Una palla di esercizio è migliore per questo esercizio, ma se non ne avete uno, utilizzare un mobile, come un tavolo o una sedia. Sito del PGA Tour dice di avviare in ginocchio a quattro zampe con la palla per la spalla sinistra. Appoggiare il braccio sinistro sulla palla, piegando il gomito a 90 gradi. Lentamente piegare il braccio destro di abbassare il petto verso il basso fino a sentire un tratto nella vostra spalla sinistra. Tenere premuto per 30 secondi e ripetere con l'altro braccio.
    Posteriore completa uscita

    Il rilascio completo di schiena è un esercizio di flessibilità golf perché si estende la schiena. Il Nicholas Istituto di Medicina dello Sport e Athletic Trauma dice di sedersi con i piedi, le spalle rilassate e la testa dritta su una sedia. Una volta in posizione, lentamente cominciano a piegare il collo e la schiena in avanti. Continuate avanti fino a quando è possibile appoggiare i palmi delle mani sul pavimento. Tenere premuto per 30 secondi, poi lentamente raddrizzare il corpo, per finire con il collo.
    Tendine del ginocchio Stretch

    Secondo il sito della Mayo Clinic, allungare i muscoli posteriori della coscia mettendo il piede destro su una panchina o passo, mentre piegando leggermente il ginocchio destro. Tenere un club di golf dietro le spalle come si piega il busto in avanti, facendo attenzione a mantenere la schiena dritta. Continuare fino a sentire un tratto nella coscia destra e poi girare le spalle. Girare le spalle avanti e indietro per 30 secondi e ripetere con la gamba opposta.
    Polso elasticizzato

    Un semplice tratto da polso in grado di migliorare la flessibilità e il campo da golf swing. La Mayo Clinic suggerisce di estendere il braccio destro in avanti con il palmo verso il basso. Allungare il polso tirando indietro sulla punta delle tue dita, mantenendo il braccio dritto. Inoltre, provare a tirare il polso verso il basso fino a sentire l'avambraccio e il polso stretching.