| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di piede per tonificare e allungare & Range of Motion

    Piedi umani hanno più di 100 muscoli, e una giornata tipo comporta un sacco di abusi. I nostri piedi sono soggetti a pressione costante e martellante come noi il nostro giorno. Incorporando un regime di allenamento regolare in un programma giornaliero soggetti con i piedi a ancora di più lo stress e può facilmente portare a lesioni. Lo stretching è un buon modo per rafforzare i muscoli del piede e prevenire gli infortuni. Lo stretching aiuta piedi recuperare da infortuni e per aumentare e mantenere la flessibilità. Tratti semplici

    Facendo tratti semplici con i piedi è un modo semplice per rafforzare i muscoli e aumentare la flessibilità. Lo stretching non richiede particolari attrezzature e può essere fatto quasi ovunque. Semplicemente flettere i piedi più volte mentre si punta le dita dei piedi. Questo può essere fatto sdraiati sulla schiena o seduto su una sedia. Questo aiuta a costruire la forza nei muscoli del piede. Ruotare il piede da un lato all'altro mentre si punta le dita dei piedi. Se i piedi sono doloranti o feriti da un uso eccessivo, questa è una buona abitudine di includere nella vostra routine mattutina.
    Palestra e attività di gruppo

    di yoga e corsi di pilates includere diversi esercizi che si concentrano sulla parte inferiore della gamba e muscoli del piede. Concentrati su esercizi di postura che pongono il peso sul piede e tallone. Approfittate della sala pesi. Diverse macchine disegnate per rafforzare gambe e polpacci possono essere utilizzati per le esercitazioni del piede. Usare la macchina leg press. Tenere le gambe estese, e premere i pesi con le palle dei vostri piedi.
    Tacco Esercizi

    Una delle fonti più comuni di disagio o di pregiudizio il tallone. Dolore al tallone è causata attraverso un uso eccessivo e lo stress. In genere, il tessuto è strappata o danneggiata nel legamento fascia fioriera. Vari esercizi che si concentrano sul tallone aiuteranno ad alleviare il disagio e rendere il tessuto più forte.

    Per rafforzare il tendine di Achille, mettete le mani sulla parete di fronte a voi e mettere un piede davanti all'altro. Tenere entrambi i piedi a terra. Piegare le gambe fino a sentire il tratto nelle gambe e tacchi. Mantenete la posizione per 15 minuti. Mettere l'altro piede davanti, e ripetere l'esercizio. Ripetere più volte di più con ogni piede.

    Un esercizio che rafforzerà i muscoli di stabilizzazione nel vostro piede e migliorare la vostra andatura coinvolge biglie o ciottoli. Sedersi su una sedia e luogo marmi sul pavimento di fronte a voi. Afferrare i marmi o ciottoli tra le dita dei piedi. Prenderli, e metterli in una tazza. Fate questo esercizio tre volte alla settimana per 5 o 10 minuti.
    Foot Massage

    Manipolazione e massaggiare i muscoli dei piedi è un altro modo per rafforzare la loro e contribuire a guarire infortunio. Massaggio ai piedi è facile da fare da soli. Massaggiare le diverse parti del tuo piede con le mani. Massaggiare i muscoli come profondamente e saldamente possibile. Un'altra tecnica semplice è quella di utilizzare una palla da tennis, mattarello, o una bottiglia di plastica. Posizionare il piede sopra l'oggetto e farlo rotolare avanti e indietro più volte. Fate questo 5 minuti al giorno diversi giorni alla settimana.