| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip Tratti Abduction

    Hip tratti adduttori contribuire a migliorare la flessibilità e la forza dell'articolazione dell'anca e migliorare muscolarità nelle cosce. Hip tratti adduttori possono anche contribuire a ridurre il rischio di lesioni durante esercizi composti come squat o affondi, secondo ABC di fitness, un sito web dedicato a esercizio fisico e nutrizione. Durante l'esecuzione di questi esercizi, si vuole tenere ogni allungamento per 30 secondi o più a seconda Fitness Magazine, una pubblicazione dedicata a esercizio fisico e nutrizione. Leg Cross-Over

    Siediti sul pavimento con le gambe stese dritto di fronte a voi. Mettere entrambe le braccia dietro di te con i palmi delle mani sul pavimento. Le braccia aiuterà a sostenere la parte superiore del corpo e mantenere la schiena dritta. Avanti, piegare una gamba all'altezza del ginocchio e metterlo sopra l'altra gamba in modo che la pianta del vostro piede è a terra. Infine, prendere il braccio avversario e metterlo sopra il ginocchio piegato in modo che il palmo della mano è piatta sul pavimento. Premere verso il basso con il braccio in modo che provoca il tratto gamba piegata.
    Lying Leg Lift,

    Per questo esercizio, vi verrà voglia di sdraiarsi su un fianco. Mantenere il vostro corpo completamente dritto e piegare il braccio si è sdraiato sul al gomito per sostenere il collo con la mano. Quindi, sollevare la gamba che non tocca il pavimento verso l'alto, come se le gambe fossero un paio di forbici. Mantenete la posizione, poi portare la gamba indietro.
    Standing Leg Lift,

    Alzati, mantenendo la schiena completamente dritta, e utilizzare un braccio a cui appoggiarsi contro una superficie stabile, ad esempio una parete. Quindi, sollevare la gamba opposta che è lontano dal muro verso l'alto, per quanto è possibile per lato. Mantenete la posizione, poi portare la gamba indietro per completare il tratto.
    Seduti Rotator

    Questo esercizio mira i muscoli adduttori dell'anca interni in posizione seduta. Sedetevi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Mettere un braccio dietro di voi con il palmo a terra a sostenervi. Quindi, prendere la gamba avversaria e ripiegarlo sopra l'altra gamba, come se si stesse andando a sedersi in stile indiano. Assicurarsi di tenere l'altra gamba dritta di fronte a voi. Avanti, prendete il braccio libero e mettere la mano sul ginocchio della gamba piegata. Applicare pressione, spingendo verso il basso il ginocchio per aumentare l'intensità del tratto.