| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per la zona disco nel Indietro

    problemi di disco nella schiena tipicamente provocano dolore e disagio. Anche se non è una cura, che si estende spesso può dare qualche sollievo al mal di schiena. Consultare il proprio medico prima che si estende l'area disco della schiena e fermarsi se la allunga mai diventa doloroso. Si estende per i dischi posteriori possono aiutare ad alleviare la tensione muscolare intorno a loro, che spesso può diminuire il dolore. La terapia della sfera di rimbalzo

    mobilitare l'aiuto di una palla terapia per allungare e alleviare il vostro dolore disco, suggerisce il sito web di Esercizio Ernia del disco. Sedetevi su una palla grande terapia una volta al giorno e rimbalzare dolcemente te su e giù. Rimbalzare solo una piccola quantità --- non rimbalzano, tanto che il sedere esce fuori della palla. Questo esercizio allunga e facilita i muscoli che circondano i dischi. Inoltre, il movimento di pompaggio aiuta anche i dischi danneggiati di guarire pompando fuori tossine cattive --- che può rallentare il processo di guarigione --- e portando nuovo ossigeno e sostanze nutritive per i dischi. Palle di terapia sono disponibili presso la maggior parte negozi sportivi buona.
    Mezza spinale Twist

    Twisting la schiena non solo i tratti e lenisce dolori muscolari, ma in quanto riguarda le altre parti del corpo pure. Per eseguire questo tratto, inginocchiarsi sul pavimento e stare in piedi con i talloni punta verso l'esterno. Sedetevi a destra dei vostri piedi in modo che il fondo è in piedi e il pavimento sono a vostra sinistra. Sollevare la gamba sinistra sopra la gamba destra e posizionare il piede piatto sul pavimento, in modo che il tallone sinistro tocca l'esterno del ginocchio destro. Assicurati di stare dritto. Allungate le braccia al vostro fianco in lunghezza della spalla, e torsione a sinistra. Portare le braccia verso il basso in modo che il braccio destro poggia sulla parte esterna del ginocchio sinistro e la mano può afferrare il piede sinistro. Ponete la mano sinistra sul pavimento dietro di voi. Twist, per quanto è possibile per la sinistra ed espirare mentre farlo. Ripetere questo tratto di andare nella direzione opposta, dopo aver regolato le gambe e le braccia per andare in questa direzione.
    Single Leg Aumenta

    muscoli stretti nel vostro posteriore può aggravare un problema di disco e così può muscoli posteriori della coscia. Pertanto, l'esecuzione di tratti che funzionano entrambe le zone del vostro corpo può essere estremamente utile, suggerisce l'ABC del sito web Yoga. Gamba solleva singoli possono allungare la schiena e muscoli posteriori della coscia, al tempo stesso, che si spera possano alleviare alcuni dei dolore che stanno vivendo. Per eseguire questo tratto, ben distese sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Sollevare la gamba destra in aria e respirare mentre lo fate. Dopo qualche istante, abbassare la gamba mentre espirate. Ripetere il processo con la gamba sinistra ed eseguire questo esercizio per tre volte. Inspirate e sollevate la gamba destra di nuovo, ma questa volta, chiusura con entrambe le mani e portarlo verso il petto, tenendo la testa bassa. Prendete alcuni respiri, quindi sollevare il mento al stinco e tenere questo tratto per un profondo respiro. Lentamente --- e con il controllo --- abbassare la gamba indietro e ripetere il processo con la gamba opposta.