| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per adduttori dell'anca

    Le adduttori sono comunemente noti come i "muscoli dell'interno coscia." Adduttori consistono l'adduttore, adduttore breve, adduttore lungo e gracile. Questi muscoli mediali attribuiscono a livello dell'anca e del ginocchio intorno al femore. I muscoli adduttori sono responsabili per il movimento adduzione, che è la collocazione della gamba verso la linea mediana del corpo. I muscoli gracile sono responsabili per il movimento adduzione e rotazione interna della gamba. Allungando le cosce e inguine prevede il movimento delle gambe sane e rotazione. Lo stretching può essere effettuato tutti i giorni. Bilaterale dell'anca adduttore Stretch

    bilaterale Hip Stretch adduttore è comunemente noto come il tratto "Butterfly". Questo allunga i muscoli dell'interno coscia e aiuta ad aprire i rotatori interni dell'anca.

    Per eseguire il tratto, sedersi sul pavimento con una spina dorsale eretta. Quindi, lasciate che le vostre ginocchia aperte di lato, e posizionare le piante dei piedi uniti. Si può stare eretto, o piegarsi leggermente in avanti con il busto verso il tallone. Tenere il liquido e profondo respiro durante l'allungamento. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi. Per rilasciare, lentamente costruire la colonna vertebrale alla posizione originaria e rilasciare le gambe. Lo stretching può essere ripetuta due o tre volte.
    Unilaterale Hip adduttore Stretch

    Hip unilaterale adduttore stretching utilizza una sola gamba alla volta. Questo tratto si apre profondamente l'interno coscia e dei muscoli rotatori dell'anca. È necessario un asciugamano o una cinghia di yoga per questo esercizio.

    Per eseguire il tratto, inizia da sdraiato a terra con i piedi uniti. Quindi, posizionare il ginocchio destro contro il petto, e mettere un asciugamano in loop o una cinghia intorno alla pianta del piede destro. Su espirazione, premi il tallone destro verso il soffitto, e tenere l'asciugamano o il cinturino con la mano destra. Spingere delicatamente la gamba dal corpo per iniziare stiramento adduttori. Assicurarsi che il lato sinistro del corpo rimane a terra. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi e disegnare lentamente la gamba dietro al centro. Ripetere lo stesso movimento con la gamba sinistra. Lo stretching può essere ripetuta due o tre volte.
    Side Lunge

    L'affondo laterale inoltre si apre in modo efficace e allunga i muscoli dell'interno coscia e parte del grande gluteo .

    Per eseguire il tratto, stare con i piedi più larghi di spalle. Successivamente, le mani sui fianchi e iniziare a piegare il ginocchio destro in avanti. Per un tratto più profondo, cerniera al vostro fianco e mettete le mani a terra. Le mani devono essere in linea con le spalle. Tenere il tratto per 20 a 30 secondi. Per uscire dal tratto, rilasciare lentamente le mani avanti sui fianchi ed erigere la colonna vertebrale. Lentamente raddrizzare la gamba destra.

    Ripetere questo stesso movimento con la gamba sinistra. Lo stretching può essere ripetuta due o tre volte.