| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la flessibilità

    La flessibilità aiuta a proteggere i muscoli da un infortunio e aumenta la gamma di movimento. Alcune persone sono naturalmente più flessibile rispetto ad altri, ma se non si è flessibile, è possibile adottare misure per migliorare la vostra flessibilità. Tratti sono uno dei modi migliori per migliorare la flessibilità. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare i muscoli con 10 o 15 minuti di attività cardiovascolare. Non si dovrebbe mai allungare muscoli freddi. Jogging, bicicletta, nuotare o camminare svelto prima di stretching.
    2

    Eseguire un full-body routine di stretching. Inizia con i muscoli della parte superiore del corpo e la spalla completo, bicipiti, tricipiti, collo, petto e risale. Spostare la parte inferiore del corpo ed eseguire nucleo, glutei, fianchi, tendine del ginocchio, quad, polpaccio, caviglia e si estende ai piedi.
    3

    Mantenere ogni allungamento per almeno un minuto. Come si diventa più confortevole con i tratti, lo scopo di tenere ogni allungamento per diversi minuti. Rimanere stabile e coerente nel vostro tratto. Non rimbalzare.
    4

    approfondire la vostra tratti. Nel corso del tempo, vi accorgerete che siete in grado di tenere tratti più facilmente. Per sfidare se stessi più, raggiungere un centimetro più lontano di quanto si fa normalmente. Sentire l'intensità della crescita tratto, e tenerlo lì.
    5

    Respirate profondamente e in modo uniforme. Alcune persone inconsciamente trattengono il respiro quando si allungano. Non fare questo. Invece, concentrarsi sul proprio respiro. Immaginate che si sta respirando ossigeno direttamente nei muscoli che stai stretching. Lascia che il tuo respiro carburante che, come si tiene i tratti.
    6

    Bere acqua. La disidratazione può causare crampi muscolari e diminuzione della flessibilità. Prima di stretching, idrata a fondo. Segui la tua sessione di stretching con molta acqua.
    7

    Prova una lezione di yoga. Lo yoga offre una full-body routine di stretching che possono aumentare la flessibilità. Se siete nuovi a yoga, optare per una classe di principianti, come le classi più avanzate può essere molto difficile. Con la pratica regolare, vedrete la vostra flessibilità migliorare.