| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip & Leg Flessibilità strengthing Esercizi

    E 'importante mantenere tutte le articolazioni agili e flessibili, soprattutto dopo la mezza età. Una delle aree più importanti del corpo per mantenere flessibili sono le gambe e fianchi, dal momento che sono componenti essenziali in tali movimenti di base come camminare, correre, e seduta. Oltre alla forza di formazione regolare ed esercizi come la corsa o il ciclismo, esercizi di flessibilità può aiutare a mantenere le articolazioni dell'anca e della gamba sana e forte. Tendine del ginocchio Stretch

    Questo è un esercizio di flessibilità che può essere eseguito da solo o con un partner. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese davanti a voi. Portare una gamba verso il viso, con il ginocchio piegato, e afferrare la gamba sotto il ginocchio piegato con le mani. Tirare indietro verso il viso fino a sentire le vostre stringere tendine del ginocchio, quindi tenere premuto per alcuni secondi. Lasciate che la gamba lentamente fino a terra, e poi ripetere con l'altro lato. Se si lavora con un'altra persona, che può aiutare a spingere la gamba lentamente verso la testa, poi riportarlo giù alla posizione di partenza.
    Cosce

    Ecco un altro esercizio che vi aiuterà sia con muscoli e la flessibilità delle articolazioni. Sedetevi a terra con le piante dei piedi uniti e di riposo tra le gambe piegate, quasi come si sono seduti a gambe incrociate. Portate le mani in alto e posizionare ogni mano su una gamba. Spingere lentamente le ginocchia verso il suolo, mentre sporgendosi in avanti e cercando di toccare il naso per i vostri piedi. Tenere premuto per alcuni secondi, rilasciare e ripetere. | Photos.com quadricipite

    stretching i quadricipiti è buona in generale, e in particolare a destra prima di attività fisica che coinvolge rigorosa sforzo delle gambe, come la corsa, nuoto, calcio, ecc Un buon esercizio per mantenere i quadricipiti flessibile è quello di stare su una gamba sola, con la mano appoggiata su una sedia per contribuire ad equilibrare voi. Sollevare l'altro piede e afferrare con la mano. Tirare il piede tutta la strada fino al posteriore, mantenendo il ginocchio piegato puntata direttamente al suolo. Vi sentirete parte anteriore della coscia stringere come i quadricipiti si estendono. Tenere premuto per 10 secondi, quindi passare i lati.
    Vitelli

    Per mantenere i polpacci flessibile, stare due a tre piedi di fronte a un muro. Mettete le mani sul muro e piegarsi in avanti, mantenendo i piedi a terra e le ginocchia dritto. Usate le mani per lasciarsi piegarsi in avanti di più, allungando i muscoli del polpaccio, come si va (assicuratevi di tenere le ginocchia dritto, altrimenti potrete allungare il Achille 'tendine al posto dei muscoli del polpaccio). Mantenete la posizione per qualche secondo, poi spingersi indietro fino alla posizione eretta.