| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga spalla anteriore

    Il deltoide è il muscolo che tappi la spalla ed è collettivamente composto da tre muscoli: il deltoide anteriore, il deltoide laterale e il deltoide posteriore. Deltoide anteriore, o spalla anteriore, supporta il movimento del braccio verso la parte anteriore del corpo, così come i movimenti pettorali-correlate. Si consiglia di eseguire tratti spalla anteriore dopo un allenamento antero-spalla, come il nuoto o distensione su panca. Sdraiato deltoide anteriore Stretch

    Per posizionare correttamente se stessi per il mentire davanti deltoide tratto, sedersi per terra e la schiena magra. Come ci si china indietro, posizionare i palmi delle mani alla larghezza delle spalle, sul pavimento dietro il busto. Per eseguire il tratto, scoot il bacino in avanti nella direzione opposta delle braccia e delle mani e tenere premuto per alcuni secondi. È inoltre possibile modificare il mentire davanti tratto deltoide, allentando le mani dietro di voi, al contrario di Sfreccia il bacino in avanti.
    Doorway deltoide anteriore Stretch

    Do the doorway stirata deltoide anteriore al termine di una parete, in un portone o con una barra fissa. Per cominciare, stand con il corpo rivolto perpendicolarmente alla parete o barra fissa. Posizionare il palmo della mano sulla superficie della parete o afferrare la barra, tenendo il braccio fuori leggermente inferiore rispetto la spalla. Piegare leggermente il gomito. Ora girate il vostro corpo lontano dal braccio esteso, si estende la spalla anteriore, e tenere premuto. Ripetere con l'altro braccio.
    Parete anteriore del deltoide Stretch

    È possibile eseguire questo tratto spalla anteriore utilizzando una parete o barra fissa. In piedi a un muro, di fronte lontano, la tua schiena deve essere verso il muro. Piegare in avanti appoggiando le mani sulla parete leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Raggiungere le mani verso l'alto sulla parete più in alto possibile, le dita rivolte verso l'alto. Ora eseguire i glutei verso il muro e accovacciarsi. Mantenete la posizione per 20 secondi.
    Anteriore Spalla Stretch

    Questo tratto richiede attrezzature o oggetti di scena. Estendere una delle vostre armi attraverso la parte anteriore del corpo. Afferrare il gomito del braccio disteso con l'altra mano. Utilizzare la presa sul gomito per tirare il braccio attraverso il vostro corpo e allungare la spalla anteriore. Non torcere il busto come si tira il braccio. Durante l'esecuzione di questo tratto correttamente, sentirete la tensione nella parte anteriore della spalla.