| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cuffia dei rotatori Tratti & Esercizi

    La cuffia dei rotatori è un termine che si riferisce al gruppo di tendini che si attaccano quattro muscoli della spalla per la parte superiore del braccio. La spalla si muove più liberamente e in più direzioni rispetto a qualsiasi altro comune. La spalla è un'articolazione superficiale "ball-and-socket", diventando così il maggiore articolazione più dislocata nei nostri corpi. Soggetti a molte altre questioni croniche, la cuffia dei rotatori può essere mantenuto sano e forte attraverso l'uso di alcuni tratti ed esercizi. Bent Arm Spalla Stretch

    eseguire questa mossa per allungare il trapezio, rombi, gran dorsale, deltoide posteriore, sovraspinoso, sottospinoso e il teres maggiore e minore. Stare in piedi e tenere un braccio attraverso il vostro corpo. Piegare il braccio di 90 gradi verso l'alto e tirare il gomito lungo il corpo verso l'altro gomito. Assicurati che il tuo braccio è piegato parallelo al suolo.
    Avvolgente Shoulder Stretch
    Questo esercizio abbracci allungherà i muscoli coinvolti con la cuffia dei rotatori.

    Questo movimento si estende il trapezio, rombi, gran dorsale, deltoide posteriore, sovraspinato, sottospinato, e il teres maggiore e minore. Stare in piedi e avvolgere le braccia intorno alla spalla opposta in una presa di posizione che abbraccia. Tirare le spalle indietro. Facilitare in questo tratto, lentamente tirando le spalle indietro.
    Cross-Over Shoulder Stretch

    Questo tratto lavorerà sui tuoi trapezio, rombi, gran dorsale, e il teres maggiore e minore. In piedi con le ginocchia piegate e attraversare entrambe le braccia sopra la parte superiore delle gambe e afferrare la parte posteriore delle ginocchia. Lentamente inizia a stare in piedi fino a sentire la tensione sulla schiena in alto e le spalle.
    Spalla esterna Rotation Esercizio
    eseguire l'esercizio rotazione esterna della spalla sul pavimento.

    Questo esercizio è meglio per il sottospinoso, sottoscapolare, sovraspinato, piccolo rotondo e maggiori e minori. Inizia sdraiato su un fianco, sostenendo la testa con la parte interna del gomito piegato. Piegare leggermente le ginocchia, mantenendo la schiena in posizione neutra e il braccio superiore in linea con la colonna vertebrale. Piegare il braccio ad un angolo di 90 gradi, posizionando il palmo della mano che tiene un manubrio e di fronte il vostro ombelico. Mantenere il proprio braccio al vostro fianco, sollevare il dorso della mano e l'avambraccio verso il soffitto e il più in alto possibile. Lottare per un movimento di rotazione intorno al busto, soggiornando in una linea parallela al vostro giro vita.
    Posteriore Raise Esercizio
    iniziare l'esercizio rilancio posteriore piegatura con le mani verso il basso.

    iniziare questo esercizio piegando leggermente le ginocchia e piegare in avanti con il busto, per finire con la colonna vertebrale poco meno di 90 gradi da fianchi e quasi parallelo al pavimento. Colonna dovrebbe essere in una posizione neutra e mento elevata. Con le spalle verso il basso, afferrare i manubri con entrambe le mani poste direttamente sotto il petto con i gomiti leggermente piegati. Mantenendo le braccia ad un angolo di 90 gradi per il busto e il resto della vostra posizione statica, portare entrambe le mani fino a poco sopra la posizione orizzontale mentre appaltante e deprimendo la spalla.