| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Testa di andata Tratti Postura

    La prossima volta che sei circondato da utenti di laptop in un hot-spot wireless o laboratorio di informatica, posture nota di tutti. Le probabilità sono che la maggior parte delle persone avranno schiene severamente curvi, le spalle curve, e colli allungano, la testa fortemente inclinata verso schermi luminosi. Come molte persone passano il tempo ogni giorno guardando i computer, carte o registratori di cassa, alcuni esercizi del collo semplici possono migliorare la postura e la salute generale e il benessere. Chin Tuck

    La Mayo Clinic raccomanda questo semplice esercizio per rilassare i muscoli del collo: Iniziare o seduto dritto su una sedia o in piedi, con le spalle completamente rilassati. Portare delicatamente la testa in avanti e verso il basso, disegnando il mento il più possibile vicino al petto. Si deve sentire tensione moderata nella parte posteriore, o nuca, del collo. Tuttavia, fermarsi se sente dolore. Una volta raggiunta la posizione mento verso il basso, tenere premuto per 15 a 30 secondi. Evitare bobbing la testa o tirando le spalle verso l'alto. Relax tutto il corpo, con solo il minimo di tensione nella parte posteriore del collo. Dopo 15 o 30 secondi, lentamente tornare il collo nella posizione originale e notare i muscoli si distendono alla parte posteriore del collo.
    Laterale Tilt

    Per una variazione su Tuck il mento, ancora una volta cominciare da seduti in posizione verticale o in piedi con le spalle rilassate. Inclinare la testa in avanti - questa volta, leggermente a destra. Usando la mano destra come una guida dolce, posizionarlo sulla parte posteriore della testa e applicare una leggera pressione in avanti e verso il basso, verso destra. Si deve sentire tensione sottile centrato sul lato posteriore sinistro del collo. Tenere il tratto per circa 30 secondi. Inizia con un periodo più breve e lavorare fino a tempi più lunghi. In seguito, riportare delicatamente il collo in posizione normale e ripetere sul lato opposto.
    Allungamento Stretch

    Raccomandato dalla Yoga Journal, questo tratto si estende il collo e separa singole vertebre, che lo rende ideale per il collo rigido da dinoccolato. Inizia da seduto in poltrona. Posizionatevi sul bordo anteriore della sedia, senza appoggiarsi allo schienale del sedile. Tenere la testa in linea con la colonna vertebrale e sollevare la testa verso l'alto direttamente dalla corona. Visualizzare un filo attaccato alla parte superiore della testa e avvolti verso l'alto può aiutare. Come si allunga verso l'alto, dirigere gli occhi avanti e stare rilassati nelle spalle e il resto del vostro corpo. Inspirate profondamente e poi, espirando, abbassare lentamente il vostro orecchio destro verso la spalla destra. Tenete gli occhi in avanti ed evitare di contrarre o il sollevamento o la spalla. Una volta che si abbassa la testa ad un punto di sosta confortevole, tenerlo in posizione per diversi respiri.