| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip & Leg Stretching

    Come le persone trascorrono sempre più tempo davanti alla televisione, seduto davanti al computer e sulla strada, usano meno della loro anca e muscoli delle gambe. Stretching parte inferiore del corpo, in particolare i fianchi e le gambe, è importante nella prevenzione del dolore comune sacro-iliaca, sciatica e lesioni sportive. Secondo l'American Osteopathic Association, un buon esercizio di routine comprende stretching e esercizi di flessibilità. Piano anca e la coscia Stretch

    Per eseguire un buon tratto piano di mira l'anca e la coscia, si trovano su un lato e lentamente attraversano la caviglia, toccando il pavimento appena sopra il ginocchio opposto. Usare la mano per tirare il piede della gamba posteriore in alto verso i glutei. Tenere il tratto e lentamente aprire la gamba. Ripetere con l'altra gamba.
    Pendente anca e la coscia Stretch

    stand lateralmente di circa 2 metri da una parete solida. Tenere i piedi insieme. Posto mano più vicina al muro contro muro, mentre lentamente appoggiandosi dentro Pull bacino leggermente in avanti. Tenere allungamento e ripetere con il lato opposto.
    Hip Sideways e Coscia Stretch

    stand lateralmente, a circa due metri da un muro robusto. Mettere più vicina alla parete mano sul muro e posizionare la mano sul fianco opposto. Squat leggermente e portare gamba più vicino al muro dietro piede esterno e bacino magra leggermente in avanti. Lentamente magra in parete per un buon tratto e ripetete verso la direzione opposta.
    Piano Hip Stretch

    Mettetevi comodi sdraiato su una stuoia di piano e lentamente piegare le ginocchia, mantenendo i piedi sul pavimento. Lentamente sollevare le ginocchia e attraversare uno sopra l'altro durante l'uso di mani e avambracci come una parentesi sotto le cosce. Sollevare le gambe verso il petto e stretch. Ripetere attraversando gamba opposta.
    Parete Calf Stretch

    stand lunghezza di un braccio di distanza da una parete solida, di fronte al muro. Tenere le gambe dritte con i piedi sul pavimento e lentamente magra in parete fino a sentire un buon tratto nei muscoli del polpaccio. Tenere tratto e rilasciare lentamente alla posizione eretta.
    Pike Leg Stretch

    stand sul pavimento comodo o tappetino solida. Lentamente piegare sopra e camminare le mani in avanti con le ginocchia piegate. Lentamente raddrizzare le ginocchia e cercare di tenere i piedi piatti sul pavimento. Tenere tratto.