| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Baseball Allunga il braccio

    Il riscaldamento e stretching prima di giocare a baseball è di vitale importanza. Stretching correttamente le braccia può prevenire lesioni come strappi muscolari e contribuire a migliorare la gamma del braccio di movimento. Mentre le spalle e polsi sono più a rischio di lesioni da uso eccessivo, è anche una buona idea per allungare i muscoli della parte superiore del braccio e l'avambraccio per evitare distorsioni durante la battuta. Stretch Overhead

    Il tratto in testa si rivolge il tricipite, che vengono utilizzati principalmente durante pitching e mettere in campo. Posizionare il palmo della mano destra piatta contro la nuca con il gomito destro punta dritto. Usare la mano sinistra per tirare delicatamente il gomito destro indietro fino a percepire un tiro sotto il braccio destro e tenere questo tratto per 15 a 30 secondi. Ripetere il tratto con l'altro braccio.
    Doorway Stretch

    Il tratto portale si rivolge ai bicipiti, spalle e parte superiore del torace, che vengono utilizzati in tutte le posizioni durante una partita di baseball . Stare in un portone e mettere la mano destra sul telaio della porta appena sopra l'altezza della spalla con il palmo rivolto in avanti. Ruotate lentamente il tuo corpo lontano dalla tua mano fino a sentire un tiro lungo il tuo braccio e la spalla. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi, quindi rilasciare e ripetere con l'altro braccio.
    Seduti Stretch

    Il tratto seduta rivolge la parte superiore delle braccia, spalle e il petto, che sono tutti utilizzati in qualsiasi posizione di baseball. Sedersi sul pavimento e magra leggermente indietro sulle mani dietro di voi. Lentamente rimescola il tuo corpo in avanti con le mani a posto fino a quando si può sentire un tratto in tutta la parte superiore delle braccia e il petto. Tenere la posizione per 15 a 30 secondi.
    Pregare Stretch

    Il tratto orante si rivolge ai polsi, che vengono utilizzati principalmente nel pitching e mettere in campo. Mettete le mani palmo a palmo davanti al petto in una posizione di preghiera e girare i polsi verso l'interno in modo che le dita puntano verso la testa. Spingere con forza i palmi delle mani e muovere le mani verso il basso e lontano dal corpo fino a quando i polsi iniziano ad allontanarsi l'uno dall'altro. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi prima di rilasciarlo.
    Polso Estensione Allunga

    Questi estensione estende indirizzare i polsi e gli avambracci, che sono utilizzati in tutte le posizioni per tutta la partita . Tenere il braccio destro dritto di fronte a voi e usare la mano sinistra per spingere delicatamente il dorso della mano destra verso il basso fino a che il palmo sia rivolto verso e si può sentire un pull lungo il dorso della mano e dell'avambraccio. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi, quindi rilasciare dolcemente e spingere il palmo verso l'alto in modo che il dorso della mano che si trova ad affrontare. Questa volta si dovrebbe sentire un pull lungo la parte inferiore del polso e dell'avambraccio. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi, quindi rilasciare e ripetere entrambi i tratti, dall'altro.
    Side Stretch

    Questo tratto si rivolge alla spalla, che viene utilizzato in tutte le posizioni, specialmente beccheggio. Alza il braccio destro sul petto superiore e sostenerla con la mano sinistra all'altezza del gomito. Usare la mano sinistra per tirare delicatamente il gomito destro attraverso e verso il petto fino a sentire un pull in spalla. Tenere la posizione per 15 a 30 secondi e ripetere con l'altro braccio.