| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla & Petto Tratti

    stretching aiuta a mantenere una buona flessibilità, che prevede benefici per la salute: si riduce il rischio di lesioni, riduce il dolore muscolare dopo l'esercizio fisico, prolunga l'indipendenza funzionale, migliora la qualità della vita, e migliora l'efficienza del vostro corpo in qualsiasi attività fisica . Per allungare un muscolo specifico, è necessario eseguire i movimenti nella direzione opposta del movimento regolare del muscolo. Fare attenzione quando i muscoli sono rigidi e ridurre al minimo il numero di movimenti simultanei per quel particolare insieme di muscoli. Seduti spalla flessore Depressione Divaricatore Stretch
    raddrizzare completamente le braccia e le gambe per il massimo allungamento.

    Sedersi sul pavimento o tappeto con le gambe distese davanti a voi. Mantenere le braccia diritte, posto che le palme in giù sul pavimento di circa un piede dietro i fianchi. Mantenere la posizione del braccio dritto, indietro magra verso il pavimento. I muscoli principali tese da questo movimento sono il pettorale maggiore, deltoide anteriore, coracobrachiale, bicipite brachiale e piccolo pettorale. Massimizzare questo tratto, mantenendo le braccia diritte e muovendo le mani lontano dal fianchi.
    One-Arm Spalla flessore Stretch
    Iniziare questo tratto da in piedi con i piedi a larghezza delle spalle.

    piedi o seduti in posizione verticale su uno sgabello con il braccio sinistro dietro la schiena e il gomito piegato ad un angolo di 90 gradi. Stendere i piedi alla larghezza delle spalle con le dita dei piedi in avanti indicato. Afferrare il gomito sinistro con la mano destra e tirare il braccio sinistro sulla schiena e su verso la spalla destra. Ripetere sul lato opposto del corpo. Se non è possibile raggiungere il gomito, afferrare il polso, ma essere sicuri di tirare su così come in tutto e tenere sempre il gomito a 90 gradi. Se non siete in grado di fare questo esercizio con una schiena dritta, si può inarcare la schiena. Questo tratto funziona il nostro deltoide anteriore e medio sinistro e pettorale sinistro importanti così come un set secondario di muscoli in spalla e al torace.
    Spalla flessore Stretch
    Lean con un piede di fronte all'altro.

    Begin questo tratto in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, mentre di fronte a una porta o un angolo. Con un piede di fronte agli altri, appoggiare le mani su entrambi i lati della porta o uno a due piedi su ogni lato del angolo. Braccia devono essere dritte e all'altezza delle spalle, con i pollici sulla parte superiore. Piegarsi tutto il tuo corpo in avanti sentendo il tratto attraverso il petto. Mantenere la posizione durante l'assunzione di 4-5 respiri lenti. In primo luogo, questo movimento si estende il tuo pettorale, coracobrachials, bicipite brachiale e deltoide anteriore. È possibile ottimizzare questo tratto bloccando i gomiti, mantenendo la schiena dritta e pendente più avanti. Inoltre, più si mantiene il piede anteriore per il vostro corpo, maggiore è il tratto.