| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avambraccio Esercizi di stretching

    Stretching è un'attività importante, ma aiuta a migliorare il flusso di sangue, la postura e la gamma di movimento e riduce la tensione muscolare. Lo stretching dopo l'esercizio fisico aiuta a ridurre il dolore muscolare da allenamento per la forza e il movimento ripetitivo. Inoltre aiuta a ridurre l'ansia e concentrarsi. Se avete fatto esercizi di allenamento della forza o appena seduto a una tastiera di computer per troppo tempo, provare alcuni tratti dell'avambraccio per allentare i muscoli stretti. Grip Stretch

    sedersi o stare in piedi e tenere le braccia in modo che il braccio è al vostro fianco e gli avambracci sono di fronte a voi. I gomiti devono essere ad un angolo di 90 gradi. Posizionare le mani come una presa artigliare e piegare i polsi indietro verso il vostro corpo. Tenere questo tratto per cinque a 10 secondi poi rilassarsi. Vi sentirete il tratto sul fondo del vostro avambraccio.
    Ginocchio Stretch

    inginocchiarsi su una stuoia e posizionare i palmi rivolti verso il basso di fronte a voi con la punta delle dita di puntamento verso il corpo. Mantenere i gomiti dritti, inclinati lentamente indietro tenendo i palmi delle mani sul pavimento. Tenere questo tratto per cinque a 10 secondi poi rilassarsi. Questo esercizio allunga i polsi e avambracci.
    Polso e dell'avambraccio Stretch

    Tenere le braccia di fronte a voi comodamente con il vostro gomito piegato in un grado 90 angolo e il palmo della mano rivolto verso il basso. Sollevare lentamente il palmo della mano fino al polso fino a quando le mani sono perpendicolari al pavimento. Tenere questo tratto per cinque a 10 secondi poi rilassarsi. Vi sentirete questo tratto attraverso il polso e la metà inferiore del vostro avambraccio.
    Avambraccio Rotazioni

    Estendere braccia dritte lungo i fianchi o nella parte anteriore del corpo . Ruotare i polsi in un cerchio 10 volte, poi ruotarli indietro di 10 volte. Cerchi da polso forniscono un tratto approfondita nel corso dei muscoli dell'avambraccio.
    Superiore avambraccio Stretch

    Estendere il braccio destro davanti al corpo con il palmo della mano rivolto verso il pavimento. Piegare il polso in modo che le punte delle dita puntano verso il pavimento. Afferrare la mano destra con la sinistra, tirandola in verso il corpo. Mantenete la posizione per 10 secondi e poi rilassarsi. Questo allunga i muscoli nella parte superiore del vostro avambraccio e il gomito. Ripetere sul braccio sinistro.
    Inferiore avambraccio Stretch

    Estendere il braccio destro davanti al corpo con il palmo della mano rivolto verso il pavimento. Piegare il polso in modo che le punte delle dita puntano verso il soffitto. Afferrare la mano destra con la sinistra e tirare la mano verso il corpo. Mantenete la posizione per 10 secondi e poi rilassarsi. Questo si estende la metà inferiore del vostro avambraccio. Ripetere sul braccio sinistro.