| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare il tendine peroneo

    Il tendine peroneo si estende lungo il basso al di fuori della vostra gamba, caviglia e piede. Questo tendine può essere danneggiato da in esecuzione su una superficie inclinata o addirittura con le scarpe che si indossano in giù sulla parte esterna delle suole. Se danneggiato, il tendine peroneo provoca rigidità della caviglia e potenzialmente causare dolore quando in piedi o camminare. Adottando misure precauzionali e di fare alcuni tratti di riabilitazione, è possibile riparare questo tendine se hai teso o danneggiato. Istruzioni
    1

    rimanere fuori dei vostri piedi il più possibile. Mentre si rehabbing tendine peroneo, si dovrebbe fermare il vostro esercizio di routine e permettere al tendine di guarire. E 'importante che vi darà il tempo di tendine per riposare senza essere oberati di lavoro. Se non lo fai, si rischia di danneggiare in modo permanente.
    2

    Perform asciugamano seduti allunga tre volte al giorno, ogni giorno. Per fare un tratto asciugamano seduto, sedersi per terra con la gamba ferita tesa. Loop un asciugamano intorno alla pianta del piede e tirare delicatamente l'asciugamano verso il vostro corpo fino a sentire un tratto. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di rilasciarlo.
    3

    Eseguire in piedi polpaccio si estende tre volte al giorno, ogni giorno. Per fare un tratto di vitello in piedi, in piedi di fronte a una lunghezza di braccio a muro lontano, piedi alla larghezza dell'anca a parte e mettere le mani sul muro, palmi verso il basso. Passo una gamba in avanti di circa 12 centimetri e tenervi feriti gamba in posizione di partenza. Piegare i gomiti e magre verso il muro fino a sentire un tratto nella parte posteriore e laterale della gamba ferita. Mantenere questa posizione per 60 secondi e rilasciare.
    4

    Eseguire un tratto peroneo seduta tre volte al giorno, ogni giorno. Per eseguire un tratto peroneo seduto, sedersi su una sedia senza braccioli e attraversare la gamba ferita sopra l'altra gamba, così il vostro stinco è poggiato sul ginocchio. Con entrambe le mani, tirare delicatamente o ruotare il piede infortunato verso di voi senza muovere la gamba ferita fino a sentire un tratto nel tendine peroneo. Questo dovrebbe apparire come se si sta cercando di guardare la parte inferiore del piede mentre si è seduti. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima di rilasciarlo.