| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di base per tabelle di inversione

    Utilizzo di una tabella di inversione è detto di aumentare il flusso di sangue, allungare il corpo, alleviare il dolore, migliorare la circolazione e ridurre lo stress. E 'facile da usare e offre vantaggi in soli 1-15 minuti al giorno. In pochi passi di base si può essere sulla buona strada per un ritorno sano e il miglioramento della postura. Istruzioni
    1

    Regolare l'altezza e l'angolo sulla tabella di inversione. L'altezza verrà impostata alla tua altezza e l'angolo viene regolato da 15 gradi fino a 60 gradi. I principianti dovrebbero iniziare con 15 gradi e con il tempo di lavorare fino a 40 gradi. Prenderla con calma in modo da non ferirsi.
    2

    Passo sui poggia piedi o barre e mettere le cinghie intorno alle caviglie. Si vuole una perfetta aderenza, ma non così stretto per tagliare la circolazione (assicurarsi la possibilità di ottenere un dito in là). I cinturini alla caviglia sono quello che si tiene in posizione quando in posizione capovolta.
    3

    Rilasciare il freno in modo da poter appoggiarsi indietro. Metti le braccia sopra la testa come state cadendo all'indietro o appendere sulle maniglie e spingere te stesso indietro. Il tavolo sarà lentamente guiderà indietro fino all'angolo impostato. A seconda dell'angolo che sarà appeso completamente capovolta (verticale), che giace orizzontale o posizionato da qualche parte nel mezzo. I principianti dovrebbero tenere la posizione dalla 1 a 5 minuti da una a due volte al giorno, lavorando fino a non più di 15 minuti.
    4

    rilassarsi e appendere o fare qualche esercizio, mentre in questa posizione. Qualche esercizio di base per la tabella di inversione sono esercizi addominali e obliqui, come i sit-up.
    5

    Sollevare indietro afferrando le maniglie e spingendo verso l'alto o muovendo le braccia dalla posizione di testa verso la vostra vita, lasciare che la gravità faccia il resto. Fare questo passo molto lentamente così l'equilibrio del vostro corpo in grado di rimanere in equilibrio ed evitare vertigini.