| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i Cinque muscoli principali del corpo

    Una palla ben brandita di elastici sta rotolando giù per la strada e come corre fuori dalla curva tutte le band scattano subito causando una grave catastrofe. Questo scenario spiega come il sistema muscolare umano a volte può essere così strettamente filata che una mossa può causare tutto per crollare. Stretching tutti e cinque i principali gruppi muscolari - braccia e spalle, gambe, schiena, petto e addominali - può aiutare a prevenire il dolore muscolare e lesioni. Cose che ti serviranno
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    Stendi le spalle e le braccia con la sedia parte superiore del corpo stretch. Sedetevi su una sedia e afferrare la parte posteriore della sedia con le mani. Lentamente bordo verso la fine della seduta, consentendo le braccia a rimanere piantati sulla sedia.
    2

    bersaglio gli addominali con un tratto in testa. Stare in piedi con i piedi fino alle spalle a pezzi e iniziare a sollevare voi le mani sopra la testa. Allungare le mani tutta la strada fino, pur rimanendo eretto come possibile. Si dovrebbe sentire il vostro stomaco sporge un po 'come raddrizzare te stesso.
    3

    Eseguire il tratto standing-tronco per sciogliere quei muscoli della schiena. Stare in piedi e mettere una mano sulla vostra vita. Appoggiarsi su di un lato, mentre estendendo l'altro braccio verso l'alto e sopra verso la direzione opposta. Alternate le braccia così potrai allungare la mano destra e il lato del corpo a sinistra e poi ti allunghi la mano sinistra e il lato del corpo verso destra.
    4

    Allentare quelle gambe con l'allungamento del tendine del ginocchio. Sdraiatevi sulla schiena ed estendere la gamba sinistra in aria mentre si preme il corpo, le braccia e la gamba destra a terra. Estendere la gamba, per quanto comodo e poi tornare a terra. Ripetere lo stesso movimento sul lato successivo.
    5

    Attivare i tricipiti con un tratto lato tricipiti per rilassarsi quelle braccia muscolose. Prendete il vostro braccio sinistro e sollevarla sul petto sopra il collo in modo che si estendeva in tutto il corpo. Prendere la mano destra e premere il braccio sinistro verso il corpo attivando un tratto decente. Ripetere lo stesso movimento con l'altro braccio e della mano.
    6

    Alimentare quelle braccia di nuovo con un tratto bicipiti in piedi. Formare un pugno con le mani dietro la schiena, con i palmi delle mani, raddrizzare e ruotare le braccia in modo che i palmi rivolti verso il basso. Elevare le braccia e tenere premuto fino a sentire un tratto nel vostro bicipite.