| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tende a rafforzare la schiena

    Esercizi di stretching per la schiena non può solo alleviare la tensione nella schiena, ma può anche costruire il muscolo. Se hai avuto un infortunio alla schiena o proseguire il mal di schiena, si dovrebbe consultare un medico o un chiropratico prima di iniziare questi esercizi. In alcuni casi, gli esercizi possono causare lesioni. Ponte Stretch

    Get sulle mani e sulle ginocchia e le ginocchia in modo che siano direttamente sotto i fianchi. Le mani devono essere direttamente sotto le spalle. Cadere la testa e tirare fianchi in, verso la vostra testa, simultaneamente. Inarcare la schiena il più in alto che puoi mentre si tira lo stomaco in Mantenete la posizione per 5-8 secondi, poi ripetere quattro o cinque volte.
    Arch Stretch

    Mentre su mani e sulle ginocchia, posizionare le ginocchia in modo che essi sono sotto i fianchi e in modo che le mani sono sotto le spalle. Spingere le anche indietro e alzare la testa. Lascia stare il tuo stomaco e lasciare che la tua schiena curva verso l'interno. Mantenete la posizione per 5-8 secondi, poi ripetere quattro o cinque volte.
    Ginocchio Twist

    Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena e allungare le braccia in modo che che siano di livello con le spalle. Piegare e poi portare le ginocchia al petto il più vicino si può ottenere loro. Inspirate profondamente e, mantenendo le ginocchia insieme, spostarli a destra e farli il più vicino al pavimento il più possibile. Pausa in questo posto e tenere premuto per tre secondi. Portare le ginocchia al tuo petto e mettere in pausa. Inspirate profondamente e con le ginocchia insieme li abbasserà verso il lato sinistro e tenere premuto per tre secondi. Portare le ginocchia al tuo petto. Ripetete questo esercizio cinque a otto volte.
    Face Down Hip Extension

    Lie faccia in giù sul pavimento con le gambe dritte. Stringere il gluteo sinistro prima e sollevare la gamba sinistra 4-8 centimetri dal pavimento. Mantenere questa posizione per 5-8 secondi. Dovreste sentire un leggero tirare in te bassa della schiena. Gamba e flettere la natica destra. Sollevare la gamba destra 4-8 pollici fuori del terreno e mantenere questa posizione per 5-8 secondi. Inferiore e ripetere l'esercizio da fare tre serie da 10.
    Serpente Stretch

    Sdraiatevi sul pavimento faccia in giù con la fronte che tocca il pavimento. Posizionare le mani in modo che siano palmi verso il basso e sotto le spalle. Spingere verso il basso e inarcare la schiena. Mantenere questa posizione per cinque secondi, quindi inferiori. Ripetere cinque volte.