| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch con una palla di stabilità

    Se vuoi iniziare un programma di fitness, ma non siete sicuri da dove cominciare, con una palla di stabilità è un buon primo passo. Una palla di stabilità è una palla di gomma di grandi dimensioni che può aiutare a migliorare il tuo equilibrio, la coordinazione e il tono muscolare, come li si usa per allungare. Inizia con esercizi principiante e chiedere la supervisione di un personal trainer in palestra fino a quando si sente stabile utilizzando uno da soli. Facendo una lezione di fitness che utilizza la palla in palestra può anche essere utile, ma ci sono tratti di base che si possono fare da soli. Cose che ti serviranno
    palla di stabilità
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere quale gruppo muscolare vuoi allungare usando la palla di stabilità. Chiedi al tuo personal trainer o un istruttore di fitness in palestra per una serie di esercizi che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Lei può aiutare a sviluppare una serie di tratti che sono adatti al vostro tipo di corpo e livello di fitness. Lei può anche aiutarvi a scegliere la migliore palla formato per voi.
    2

    Inizia con esercizi che mantengono il vostro corpo più vicino al pavimento il più possibile per evitare di cadere e ferirsi, come si impara a mantenere il vostro equilibrio . Mettere un braccio sulla palla e tenere uno sul pavimento, tenendo le ginocchia a terra e il corpo verso il lato della palla. Abbassare lentamente il busto verso il suolo per allungare il petto. Tenere la posizione per circa 30 secondi.
    3

    Sedetevi sulla palla con i piedi sul pavimento e muovere i fianchi in un cerchio in senso orario. Fate questo per 30 secondi e poi invertire a fare un cerchio in senso antiorario per 30 secondi. Questo migliora il tuo equilibrio e la coordinazione mentre si estende il bacino e le cosce. È possibile aggiungere i movimenti del braccio e usare i pesi liberi per rendere l'esercizio più impegnativo.