| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Full Body Stretching Tecniche

    Stretching è l'atto di deliberatamente allungamento muscoli spostando il corpo in diverse posizioni. Tuttavia, quando si sta allungando tutto il corpo, è necessario considerare diversi fattori per rendere la routine efficace. Secondo Thomas Kurz, autore di "Stretching Scientificamente," alcune tecniche vi aiuterà a ottenere il massimo risultato dal vostro corpo pieno di routine che si estende in un tempo minimo. Riscaldare, a seconda

    Warm up prima dello stretching in modo che non si rischia di ferire i muscoli. Stretching muscoli freddi può causare lacrime dolorose le fibre muscolari che possono causare gravi lesioni. Secondo Mark Kovacs, autore di "Dynamic Stretching," è necessario eseguire da 10 a 20 minuti di un esercizio di luce per preparare i muscoli per un corpo pieno stretching di routine. Esempi di esercizi per riscaldarsi con comprendono passeggiate, jogging, salto alla corda, jumping jacks o in bicicletta.
    Stretch Lentamente

    Stretch in movimenti lenti e controllati, piuttosto che movimenti energici , per evitare di ferire i vostri muscoli. Come ci si china in un tratto, farlo lentamente fino a sentire la tensione nel gruppo muscolare mirato. Quando ci si sente questa tensione, interrompere pendente in tratto e tenere premuto per 20 a 30 secondi. Mai rimbalzo nel tentativo di allungare ulteriormente, questo ti mette solo a rischio di lesioni e non ha alcun beneficio per l'esercizio. Secondo Arnold G. Nelson, autore di "Stretching Anatomy", questo è particolarmente importante per le routine di corpo pieno, in quanto vi è la tendenza a correre attraverso il regime per risparmiare tempo.
    Riposo Successivamente

    Consentire al corpo di riposare per cinque a 10 minuti dopo la routine di stretching. Secondo Bob e Jean Anderson, autori di "stretching," dopo l'allungamento, i muscoli sono stanchi e hanno bisogno di un periodo di riposo per recuperare da attività faticose. In pratica yogica, questo periodo di riposo è il savasana posa. Quando si esegue savasana, il praticante sia piatto sulla schiena con le braccia e le gambe rilassate e gli occhi chiusi. Non importa il metodo, non si deve trascurare l'importanza di riposo dopo una routine di stretching.