| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere l'allineamento

    Quit dinoccolato. L'allineamento corretto del corpo e dei muscoli posturali aiuto funzionano correttamente, impedisce la tensione e la stanchezza e migliora il tuo aspetto. Quando si pratica una buona postura in piedi, seduta e dormire, la forza di gravità si distribuisce uniformemente in tutto il corpo, in tal modo, non si parte è indebitamente sottolineato. E 'importante avere una consapevolezza delle proprie abitudini posturali, come pure una consapevolezza delle tecniche di corretta postura. Questo ti aiuta a fare uno sforzo cosciente di auto-correggersi ogni volta che è necessario. Praticare una buona postura per ottenere l'allineamento ottimale del corpo. Istruzioni
    1

    mantenere il corpo in posizione corretta, mentre in piedi. Tenere la testa direttamente sopra le spalle e parte superiore della schiena dritta con le scapole detenuti piatto contro la schiena. Il tuo orecchio, spalla e anca dovrebbero apparire in una linea retta quando visto di lato. Rilassare le spalle, ma tenerli dritti pure. Tenere il bacino in posizione neutra con i muscoli addominali detenuti dentro Sblocca entrambe le ginocchia e mettere i piedi fianchi larghezza delle spalle. Inspirate ed espirate lentamente e naturalmente.
    2

    Pratica buona postura seduti per contribuire a migliorare l'allineamento del corpo. Sedetevi con la schiena dritta, i glutei toccare il retro della sedia e le spalle indietro in una posizione rilassata quando si siede ad una postazione di lavoro o di una scrivania. Distribuire il peso in modo uniforme sui fianchi e non incrociare le gambe. Tenere i piedi sul pavimento. Evitare di sedersi nella stessa posizione per più di 30 minuti. Siate consapevoli della vostra postura ogni volta che ci si siede.
    3

    Prendere misure per mantenere il corpo allineato correttamente mentre si dorme. Utilizzare un cuscino sottile per mantenere il vostro livello di testa con la colonna vertebrale, non importa in quale posizione si dorme dentro Posizionare un cuscino sotto le gambe mentre dorme sulla schiena e utilizzare uno tra le cosce quando si dorme su un fianco. Queste misure possono contribuire a mantenere il corretto allineamento del corpo mentre si sta riposando.
    4

    Utilizzare una tecnica corretta per sollevare oggetti pesanti. Tenere la schiena dritta, piegando solo le ginocchia e le anche. Mantenere ampio il vostro atteggiamento, la vostra azienda i piedi per terra e usare i muscoli delle gambe per sollevare. Utilizzare un movimento continuo come si solleva, piuttosto che uno che è a scatti.
    5

    Incorporate tecniche di stretching nella vostra routine quotidiana. Imparare alcuni tratti di base come il tratto flessore dell'anca per contribuire a realizzare un migliore allineamento del corpo. Tenere estende per almeno 20 o 30 secondi prima di rilassarsi e ripetere.