| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Fluidità Bar

    Una barra di fluidità (o barre) è uno strumento utile per i ballerini e ginnasti di pratica su. Migliora stretching, forma ed equilibrio, e fornisce un modo per affinare le loro capacità atletiche. Avere uno a casa permette un atleta praticante di allungare e di praticare nel proprio tempo. Preparare questo pezzo vitale di attrezzature sportive - come ogni forma di atletica - vuole pazienza, tempo e un sacco di lavoro. Cose che ti serviranno
    lunghi tasselli di legno 2 cm di diametro
    corrimano staffe e viti
    Carta vetrata
    legno sega
    Legno macchia
    legno finitura
    Pennello
    Stud Finder
    Matita con gomma
    Nastro di misurazione
    occhiali protettivi
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare la configurazione per il bar. Utilizzare una matita per disegnare fuori dove il bar dovrebbe essere, quanto tempo dovrebbe essere, e dove le staffe che lo tengono sul muro dovrebbe andare. Usare il perno finder per trovare le borchie nel muro e posizionare le staffe lì. Usare il metro per trovare la lunghezza corretta per la barra di fluidità e misurare due volte. Anche capire l'altezza della barra per il proprio comfort personale.
    2

    Scegliere un buon bar e staffe. Bar fluidità devono avere qualche danno al bar, ma essere abbastanza forte da sopportare il peso di una persona. Andare in un negozio per la casa che vende legno, trova un grande tassello, e testare la sua durata. Il tassello deve essere di almeno 2 centimetri di diametro e il legno dovrebbe essere in grado di flettere leggermente, ma non troppo. Un legno duro è preferito, come un legno tenero farebbe di tutto il tempo e la pausa. Il tassello dovrebbe essere di 2 centimetri più lungo di quanto richiesto. Trova staffe di metallo per tenere la barra saldamente sulla parete che soddisfa le tue esigenze. Le staffe devono contenere fino a due volte il proprio peso e avere un minimo di quattro fori per le viti in modo che rimarrà attaccato al muro.
    3

    Preparare la barra di fluidità. Tenerlo contro il muro e verificare la sua lunghezza. Se è troppo lungo, segnare la lunghezza in eccesso con la matita e usare la sega a mano per rimuoverlo. Usa carta vetrata per carteggiare tutto il grano e rimuovere l'eccesso di polvere e schegge. Utilizzare il legno macchia e finitura in legno se lo si desidera, a questo punto per dare il tassello di un aspetto più pulito.
    4

    Fissare le staffe al muro. Assicurarsi che essi sono avvitati nel muro e nel perno. Serrare le viti in modo che la staffa è a filo con la parete. Dopo le staffe sono fissate alla parete, fissare la barra di fluidità e delicatamente magra sulla barra di testare per la rottura del muro a secco o instabilità.